Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Per me la VW dovrebbe essere sotto investigazione per via degli infarti che provoca la nuova Passat solo a guardarla...fare peggio credo proprio che sia difficile....
Per me la VW dovrebbe essere sotto investigazione per via degli infarti che provoca la nuova Passat solo a guardarla...fare peggio credo proprio che sia difficile....
mi pare un auto "onesta" senza infamia e senza lode.
quoto. Secondo me la Passat CC potrebbe tranquillamente sostituire la Passat berlina, decisamente più brutta
Scusate mi sono confuso.... E' proprio la CC quella orrenda....inguardabile specialmente il culo......ne ho vista qualcuna in giro nera...pare uno scarafaggio senza zampe....
Scusate mi sono confuso.... E' proprio la CC quella orrenda....inguardabile specialmente il culo......ne ho vista qualcuna in giro nera...pare uno scarafaggio senza zampe....
é la nuova politica porsche-vw...scarafaggio style ^_^
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.