|
1262 Visitatori + 0 Utenti = 1262
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Giugno 09, 2009, 10:47:20 am |
Visitatore, , posts |
|
potrebbe sempre mettersi in caccia di Doblòs and Kangùs...
Quel che più m'infastidisce sono certe auto sportivette (e non) che mi provocano, specie in percorsi di montagna dove è più difficile passarle per limiti di spazio o mancata visuale . ...ah....parlo di quando sto in moto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 10, 2009, 09:14:16 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Se pensi che sino ad un fa quinquennio fa mi calavo in ingarellamenti con 156 JTD... o contro 2 litri a benzina per rivendicare la supposta supremazia di Seppia II 164cv,
uuuuuuuhhhhhhhhh che stressanti.......ne trovo almeno uno al giorno di gasolaro che vuole convincere (e soprattutto autoconvincersi) che un diesel chippato è migliore di un benzina......un giorno o l'altro ne butto qualcuno fuori stile nascar....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 10, 2009, 09:51:29 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Quel che più m'infastidisce sono certe auto sportivette (e non) che mi provocano, specie in percorsi di montagna dove è più difficile passarle per limiti di spazio o mancata visuale . ...ah....parlo di quando sto in moto Le passerai in rettilineo, ma sulle curve le moto restano dietro buone buone
|
|
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Giugno 10, 2009, 10:33:21 am |
Visitatore, , posts |
|
uuuuuuuhhhhhhhhh che stressanti.......ne trovo almeno uno al giorno di gasolaro che vuole convincere (e soprattutto autoconvincersi) che un diesel chippato è migliore di un benzina......un giorno o l'altro ne butto qualcuno fuori stile nascar....
La Passat 130cv Variant 4 Moscion con chip Dig. Tun. a 164cv andava decisa....in quel tempo (a.d. 2004), ora sono potenze ordinarie per un 1,9lt. e mi son levato dalle palle parecchie benza, specie in progressione, dai 50 ai 140/160 kmh. Avversarie che sapevo di poter battere già sulla carta. E' un plus mica da poco, sapere a menadito quadi tutti i valori dinamici del parco auto circolante, già in partenza
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 10, 2009, 16:48:14 pm |