|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 15, 2009, 23:10:07 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Taci, che fino a prova contraria quello che ci ha dormito insieme due volte in 3 settimane non sono io! se,se vabbè...senti,col tedesco c'ho messo una pietra sopra,una ragazza austriaca di padre italiano ha provato a insegnarmi qualche parola,ma non c'è stato verso...in compenso le ho insegnato qualcosa che mi riesce meglio,sempre con la lingua....ahahahahah però ho rispolverato molto l'inglese,da bevuto lo parlo correntemente,nel subconscio devo essere un poliglotta...ahahahah
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Lupo |
|
|
Giugno 15, 2009, 23:16:14 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
se,se vabbè...senti,col tedesco c'ho messo una pietra sopra,una ragazza austriaca di padre italiano ha provato a insegnarmi qualche parola,ma non c'è stato verso...in compenso le ho insegnato qualcosa che mi riesce meglio,sempre con la lingua....ahahahahah però ho rispolverato molto l'inglese,da bevuto lo parlo correntemente,nel subconscio devo essere un poliglotta...ahahahah
Beh, se basta tenerti carico di birre per farti parlare le lingue non c'è problema!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 15, 2009, 23:19:26 pm |
|
Beh, se basta tenerti carico di birre per farti parlare le lingue non c'è problema! n.d.r. te non c'hai il manico per tirarci con la gilera,lascia perdere,cambia marca....ahahhahaha
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Giugno 15, 2009, 23:20:52 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
n.d.r. te non c'hai il manico per tirarci con la gilera,lascia perdere,cambia marca....ahahhahaha
te sei tutto scemo! Fossi apparso su msn avrei avuto cose da raccontarti...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Motesto |
|
|
Giugno 17, 2009, 21:44:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
,posso vantare 1 sigillo austriaco e uno udinese....proprio una bella vacanza! fuori le foto... due boftone le si rimediano sempre, due belle gnocche è più raro!! Serve prova (possibilmente non video ) ahahah
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 18, 2009, 11:33:39 am |
|
fuori le foto... due boftone le si rimediano sempre, due belle gnocche è più raro!! Serve prova (possibilmente non video ) ahahah no dai,2 ragazzine carine anche se piuttosto giovani... quella di udine una campionessa per altro,infatti mi sa tanto che andrò a fare una gita in friuli.
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 18, 2009, 11:46:44 am |
|
aggiungo,alla faccia del "in austria bisogna stare attenti"....per portare la signorina udinese a visitare la mia tenda ho infranto alcune regole del c.d.s. :
-in 2 su ciclomotore
-io senza casco,lei con il mio
-vespa elaborata
-ubriaco
-non ho rispettato alcun limite di velocità
c'erano 10 anni di carcere buoni buoni....ahahahahah
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 19, 2009, 15:55:23 pm |
|
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 19, 2009, 16:03:44 pm |
|
|
|
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Giugno 22, 2009, 14:43:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Giugno 22, 2009, 15:38:04 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
l'importante è avere tenuto ben alta la bandiera italica ! che invidia cavolo !
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 22, 2009, 17:17:23 pm |
|
non si può sempre e solo,far l'asino coi motori e scopare,bisogna trovar qualcosa da fare negli intermezzi...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|