|
1201 Visitatori + 0 Utenti = 1201
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Febbraio 18, 2003, 16:08:35 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Chiaro, non sto mica dicendo che la nuova Y si somigli alla Mini Diciamo che come forme in generale chi potrebbe essere interessato ad una Mini potrebbe anche essere interessato a questa nuova Lancia. Entrambe presentano un design piuttosto innovativo rispetto alle altre utilitarie presenti in commercio. Ed entrambe presentano un musetto molto particolare e (a mio giudizio) esteticamente riuscito.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Febbraio 18, 2003, 17:09:25 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Davvero bella.Aspetto,come al solito,di vederla dal vivo.Ma già così sembra OK. Molto raffinata e "IN". Comunque,avete notato che su km77 le foto sono già scomparse? non c'è più in home page..
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 19, 2003, 08:48:53 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Ci sono altre immagini su italiaspeed e ... errori grossolani! Su http://www.italiaspeed.com/ cliccate sulla news riguardante la nuova Lancia Y; sbraitano di un nuovo 1.3jtd (called "tardoncino") 4 cilindri a 15 (QUINDICI) valvole!!! Va beh dai è stato un'errore, ma hanno paura a rileggere ciò che scrivono?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Febbraio 21, 2003, 11:01:26 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
bella e' molto bella, anzi molto meglio di quanto potessi aspettarmi, tanto che potrei farci un pensierino quando i miei genitori decideranno che la twingo ha ormai finito.
pero' ci sono i sedili che non mi vanno, ok che sono in pelle, ok che sono eleganti, ma non mi sembrano per nulla avvolgenti cosi' a occhio ne'... non dico che debbano essere quelli sparco a pezzo unico, pero' che almeno trattengano il busto.
e mi sembrano un po'... come dire... esposti, non so come spiegarmi, come se l'auto non ti abbrracciasse, un po come sulla twingo, ecco.
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Febbraio 21, 2003, 11:03:48 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
il ventaglio di motori e' lo stesso di prima + il tardoncino, e mi sta bene
ma ci sara' o no la speranza che facciano la versione mini-bomba? no perche' qualche tempo fa era uscita la diceria di una versione sportiva della nuova Y
|
|
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Febbraio 21, 2003, 15:26:31 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Se non sbaglio su italiaspeed parlano di un 1.6 16v e una versione sportiva con un 1,8 o un 2,0. Non so quanto ci possiamo sperare,ma potrebbe essere così.
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|