|
1256 Visitatori + 1 Utente = 1257
Homer
|
|
Motesto |
|
|
Giugno 18, 2009, 09:32:54 am |
Visitatore, , posts |
|
a me la mia famiglia ha aiutato. Mi ha dato i soldi a 19anni per aprire la partita iva e mi ha garantito per me in banca (feci il prestito per la focus). La casa era di mio nonno, io ho messo i soldi della ristrutturazione (pesante...). Insomma ci sono anche giovani che sgobbano sul Pistone e guadagnano due lire onestamente!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Giugno 18, 2009, 10:21:07 am |
Visitatore, , posts |
|
serie 1 2.0d con tutto!
l'A4 nuova di pacca
530d Touring!
Appunto... Io non sono mai entrato nel merito se sia immorale o no, certo che sì, regalare/comprare auto da 30-40.000 € come niente fosse, ma succede spesso da queste parti... Ora la 'santa' crisi, a suo di sberle, sta svegliando tutti, mettendo la gente coi piedi per terra (quando va bene), se non il culo per terra di brutto: nel mi paesino proprio 10 gg. fa uno che conosco bene di 40 anni ha pensato bene di estorcere 30.000 € ad un imprenditore del paese medesimo per pagarsi i debiti di mutuo, auto, vacanze, ecc... ecc... Beccato inflagrante immediatamente ed è agli arresti familiari. Non so poi come, ma l'altro ieri eravamo all'asilo seduti assieme a vedere la recita dei nostri figli. « Ultima modifica: Giugno 18, 2009, 10:25:12 am da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Giugno 18, 2009, 10:24:28 am |
Visitatore, , posts |
|
e allora perchè tu giri con un relitto da museo delle cere?
Perchè sono un super evasore, come da voi accusato, e cerco di coprire la cosa andando in giro con un auto degli albanesi. Mica sono fesso io...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TheCip |
|
|
Giugno 18, 2009, 10:34:27 am |
Utente standard, V8, 467 posts |
|
Appunto...
Io non sono mai entrato nel merito se sia immorale o no, certo che sì, regalare/comprare auto da 30-40.000 € come niente fosse, ma succede spesso da queste parti... Ora la 'santa' crisi, a suo di sberle, sta svegliando tutti, mettendo la gente coi piedi per terra (quando va bene), se non il culo per terra di brutto: nel mi paesino proprio 10 gg. fa uno che conosco bene di 40 anni ha pensato bene di estorcere 30.000 € ad un imprenditore del paese medesimo per pagarsi i debiti di mutuo, auto, vacanze, ecc... ecc... Beccato inflagrante immediatamente ed è agli arresti familiari. Non so poi come, ma l'altro ieri eravamo all'asilo seduti assieme a vedere la recita dei nostri figli.
non è immorale comprare una macchina da 30000 o 40000 euro, ma si questionava il fatto che tutto era dovuto per questi signorini. Ad una certa età, con la famiglia, la figlia di questo [/i]Paperone[i] non è contenta della Scenic e si fa comprare il 530d. Non tanto per la BMW, che viene via per non meno di 50000 euro (dettaglio ) ma per il fatto che tu adulta e vaccinata, chiedi a tuo padre la macchina nuova ; è una vergogna...ma vai a lavorare. Poi se non te la puoi permettere pazienza (e comunque questa è colpa del padre che ha educato male i propri figli)
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Giugno 18, 2009, 10:52:19 am |
Visitatore, , posts |
|
(e comunque questa è colpa del padre che ha educato male i propri figli)
Chiaro. Chiamasi "prolungamento del membro virile" (del padre, ovviamente), o anche "rivincita sociale", se non anche "superbia"...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 18, 2009, 11:25:02 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Di certo è gretto lamentarsi per questioni di "eredità", su questo concordo.
Che poi magari il fatto del regalo "più piccolo" era dovuto solo alla situazione di quel momento (meno disponibilità economica).....visto che non ha avuto problemi a pareggiare (anzi). Certo che se fossi stato io il padre...le avrei detto di pedalare....la vuoi più grande? te la compri...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Gilles |
|
|
Giugno 18, 2009, 12:22:50 pm |
Utente standard, V12, 583 posts |
|
Che poi magari il fatto del regalo "più piccolo" era dovuto solo alla situazione di quel momento (meno disponibilità economica).....visto che non ha avuto problemi a pareggiare (anzi).
Certo che se fossi stato io il padre...le avrei detto di pedalare....la vuoi più grande? te la compri...
Certo, mio zio secondo me ha sbagliato. C'è da capirlo però poichè è cresciuto in una famiglia disastrata e per arrivare dove è arrivato si è fatto un culo della madonna. Ha vissuto tutta la sua meglio gioventù di rinuncie e non vuole che questo possa minimamente accadere ai suoi figli. Solo che i figli hanno capito il punto debole e succhiano...disgraziati. Non riesco a capire come siano figli del padre.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 18, 2009, 12:26:30 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Che i padri vogliano una vita migliore per i figli, è naturale e comprensibile.....solo un padre molto stronzo vorrebbe far patire i figli. Forse ha solo un pelo sbagliato non riuscendo a trasmettergli che le cose vanno sudate e non sono dovute.... . Non riesco a capire come siano figli del padre.
Io guarderei il lattaio...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TheCip |
|
|
Giugno 18, 2009, 12:55:22 pm |
Utente standard, V8, 467 posts |
|
Forse ha solo un pelo sbagliato non riuscendo a trasmettergli che le cose vanno sudate e non sono dovute....
quoto. Tutti i genitori vogliono il meglio per i propri figli, penso che si viva anche per questo. Però fin da piccoli bisogna insegnargli che le cose si devono meritare, altrimenti li si fa crescere in una realtà che è diversa da quella che c'è e non imparano ad attribuire il giusto valore alle cose. Io parlo da 21enne non da genitore, posso solo immaginare quanto può essere difficile fare il padre (ed anche bello )
|
|
|
|
|
|