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636 Visitatori + 1 Utente = 637
Homer
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Motesto |
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Giugno 17, 2009, 11:43:19 am |
Visitatore, , posts |
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Per via dell'olio specifico e particolare pure i PDE l'obbligano... Ma perchè ti sta così sui maroni sto Multiair? non mi stà sui maroni, voglo solo cpaire se nell'uso e gestione quotidiano come si comprterà e se avrà bisogno di precauzioni rispetto ad un cammes fissa o variabile (coi sistemi noti). Il discorso olio pde è diverso, la potevi mettere anche una gradazione diversa aggiungendo l'additivo per la lubbrificazione dell'iniettore pompa, infatti da libretto potevi rabbocare anche 1 kg d'olio. Qui si usa l'olio non come lubbrificante , ma lo si sfrutta come liquido idraulico. « Ultima modifica: Giugno 17, 2009, 11:45:53 am da Dogui »
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Loggato
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Homer |
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Giugno 17, 2009, 11:51:02 am |
Staff, V12, 89897 posts |
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non mi stà sui maroni, voglo solo cpaire se nell'uso e gestione quotidiano come si comprterà e se avrà bisogno di precauzioni rispetto ad un cammes fissa o variabile (coi sistemi noti).
Il discorso olio pde è diverso, la potevi mettere anche una gradazione diversa aggiungendo l'additivo per la lubbrificazione dell'iniettore pompa, infatti da libretto potevi rabbocare anche 1 kg d'olio. Qui si usa l'olio non come lubbrificante , ma lo si sfrutta come liquido idraulico.
...e non sono solo errori di battitura...
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Giugno 17, 2009, 11:52:58 am |
Staff, V12, 28740 posts |
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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Motesto |
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Giugno 17, 2009, 11:57:10 am |
Visitatore, , posts |
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forse le mie domande non erano abbastanza chiare?? O forse non hai parlato tu di norme di pulizia???
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Loggato
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mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
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Giugno 17, 2009, 12:30:13 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
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non mi stà sui maroni, voglo solo cpaire se nell'uso e gestione quotidiano come si comprterà e se avrà bisogno di precauzioni rispetto ad un cammes fissa o variabile (coi sistemi noti).
Il discorso olio pde è diverso, la potevi mettere anche una gradazione diversa aggiungendo l'additivo per la lubbrificazione dell'iniettore pompa, infatti da libretto potevi rabbocare anche 1 kg d'olio. Qui si usa l'olio non come lubbrificante , ma lo si sfrutta come liquido idraulico.
veramente io sapevo che gli oli speciali sviluppati per il PDE non servivano tanto a lubrificare l'iniettore pompa, quando a resistere alle elevate pressioni nel punto di contatto della camma che azionava il PDE. In pratica serviva un olio che non "schizzasse via" sotto la pressione. Queste elevate pressioni richieste dalla camma genervano anche un'elevata coppia che doveva fornita dall'albero che le azionava, con conseguente breve vita della cinghia di distribuzione.
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L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
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Loggato
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Motesto |
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Giugno 17, 2009, 12:43:56 pm |
Visitatore, , posts |
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l'avevo già visto è sul sito fptmultiair. Ma non mi dà le risposte alle mie domande. Mariner forse hai ragione, ho riletto dei vecchi articoli e credo sia come dici tu , sopratutto per quanto riguarda le vecchie norme Vw, poi le seguenti avevano altre particolarità per i dpf etc etc.
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Loggato
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pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
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Giugno 17, 2009, 16:14:38 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
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dove siete finiti signori ingegnieri!!
le mie domande sono ancora inevase...
... un motivo ci sarà ....
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Digital computers = people who count on their fingers
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Loggato
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Loggato
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