|
1271 Visitatori + 1 Utente = 1272
Anto
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Giugno 17, 2009, 18:14:08 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Azzz... Ma veloce sì. ... dipende ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
vigggi |
|
|
Giugno 17, 2009, 18:59:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Giugno 18, 2009, 18:05:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Giugno 19, 2009, 09:04:24 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 19, 2009, 09:12:21 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ma scusa dogui, ma se hanno implementato questa tecnologia su un motore di fascia bassa, dove mediamente le manutenzioni sono quello che sono e dove e' neccessario che l'affidabilità meccanica sia decente altrimenti hai un ritorno nel diddietro, mi pare davvero improbabile che sia cosi' delicato e a rischio di come ce lo vuoi dipingere tu. Torna a palpare l'audi va, che stai facendo solo polemica...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 19, 2009, 09:28:37 am |
|
Si ma stiamo parlando delle valvole... se un motore si mastica le valvole il danno e' enorme... non posso pensare che sia un prodotto dall'affidabilità incerta, e' poco ragionevole.
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Giugno 19, 2009, 09:35:22 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
^^^ Credo che il Dogui (sto seguendo delle lezioni per imparare la lingua, ma il mio livello è ancora rookie ) volesse "insinuare" il sospetto che quel sistema sia più delicato di altri e che una serie guasti, che, mi pare, ha tentato di elencare, possano avere conseguenze peggiori in quel caso che in altri... Il problema è che il dogui non ha bene contezza che, ormai, la sofisticazione è sempre più spinta e lo sarà ancor di più successivamente...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Giugno 19, 2009, 09:36:24 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Il problema vero è quanto peso dare ai trol in questo forum ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Giugno 19, 2009, 09:41:05 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
^^^ http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(internet)#Soluzioni_possibili_al_problemaLa soluzione più semplice è ignorare a priori tutte le discussioni proposte da quest'individuo, se possibile metterlo in "ignore list", avvisando i nuovi utenti, in modo che non cadano nelle trappole che i troll tendono continuamente.
La saggezza popolare suggerisce agli utenti di evitare di nutrire i troll, e di resistere alla tentazione di rispondere. Rispondere a un troll porta inevitabilmente la discussione fuori tema, nello sbigottimento degli osservatori, e fornisce al troll l'attenzione di cui ha bisogno. In sostanza: colpa tua!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Giugno 19, 2009, 14:57:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
Il problema vero è quanto peso dare ai trol in questo forum ...
IO NON CI STò. L'ha detto Tony H che il multiair ha bisogno di norme di puliza elevate?? VOi pensate che il vostro motre abbia sempre l'olio puro durante il ciclo dei 30000km tagliando to tagliando?? Pensate che il vostro olio abbi asempre la stessa fluidità a qualsiasi temperatura. Io voglio sapere , mica dico nulla non sò bene come questo sistema si comporti in determinate condizioni che ho elencato. Se poi pensate che trolleggi chiedete ai moderatori perchè IO non sono MAI stato bannato da qui , chiedo con educazione cose sensate, se po ichi lancia le provocazioni scappa mica è colpa mia.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 19, 2009, 15:30:37 pm |
|
Se poi pensate che trolleggi chiedete ai moderatori perchè IO non sono MAI stato bannato da qui.
Si, infatti... perche' dogui non e' mai stato bannato ?
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8
|
|
|
|