|
1244 Visitatori + 1 Utente = 1245
MRC
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Giugno 16, 2009, 17:40:28 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
esimi pistoniani , mi sta saltando lo sghiribizzo di prendermi un motoscafetto parecchio incazzato da usare in vacanza ed ovviamente avrei bisogno di installare il gancio traino sull'altea . se non ricvordo male la massa totale carrello + carico non deve superare i 1750 Kg ed una lunghezza di ....ecco il primo aiuto di cui ho bisogno . la barchetta ed il carrello sono lunghi 6 metri . seconda questione , come mi devo comportare per installare il gancio e fare aggiornare la carta di circolazione ? terzo , il carrello è omologato e targato ( me lo danno insieme al motoschifino ) come devo fare per l'assicurazione ? grazie mille a chi mi risponderà .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Giugno 16, 2009, 17:51:34 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
esimi pistoniani , mi sta saltando lo sghiribizzo di prendermi un motoscafetto parecchio incazzato da usare in vacanza ed ovviamente avrei bisogno di installare il gancio traino sull'altea .
tu un motoscafo? Fatti provare la febbre! Subito!
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Giugno 16, 2009, 17:59:28 pm |
|
tu un motoscafo? Fatti provare la febbre! Subito! c'è chi si prende la sportivetta per andare in pista e chi si prende il motoscafetto con il mercruiser da 240 hp per divertirsi in mare a 45 nodi ( senza rinnegre la originaria passione per la vela ovviamente ) diciamo che è l'equivalente di una bombetta sportiva da pista per me .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Giugno 16, 2009, 18:22:55 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
c'è chi si prende la sportivetta per andare in pista e chi si prende il motoscafetto con il mercruiser da 240 hp per divertirsi in mare a 45 nodi ( senza rinnegre la originaria passione per la vela ovviamente ) diciamo che è l'equivalente di una bombetta sportiva da pista per me .
ah, ok, allora niente termometro!
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 23, 2009, 13:28:39 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ciao Zio
i discorsi sulla massa sono relativi,
con patente B ti devi soltanto preoccupare del fatto che il peso del carrello + quello della barca siano il peso che può trainare l'altea, non hai problemi di lunghezza, semmai li hai di massa totale Auto + carrello + imbarcazione, che deve rientrare nei limiti di patente B
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Giugno 23, 2009, 15:09:53 pm |
|
ciao Zio
i discorsi sulla massa sono relativi,
con patente B ti devi soltanto preoccupare del fatto che il peso del carrello + quello della barca siano il peso che può trainare l'altea, non hai problemi di lunghezza, semmai li hai di massa totale Auto + carrello + imbarcazione, che deve rientrare nei limiti di patente B
ohhhh la grazie emi per l'info .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 23, 2009, 16:00:38 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
6 metri non sono certo un barchino... o no?
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Giugno 23, 2009, 16:18:19 pm |
|
dipende tutto dal peso. a me interessa roba pesantemente cavallata e molto leggera , diciamo che dovrei rimanere sotto gli 800 kg per la barca . l'altea penso possa trainare al massimo 1.200 kg . sto cercando barche offerte in vendita con il carrello ovviamente . molto interessante un cosino da 55 nodi con sotto un mercruiser su base ford cobra 5.8 V8 con compressore da 480 Hp.... ecco mi interesserebbe una cosa simile a questa « Ultima modifica: Giugno 23, 2009, 16:28:11 pm da fabrizio.b »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Giugno 23, 2009, 17:09:27 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
ma che ci devi fare? contrabbando di sigarette?
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Giugno 23, 2009, 17:13:06 pm |
|
dopo anni di vela mi sono un po rotto di strisciare a 5 nodi o peggio .... sono idee malsane lo so ma c'è chi si prende l'auto sportiva per andare in pista e chi il motoschifo da 300 e pussa hp per fare il pirla in mare.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 23, 2009, 17:58:04 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
dopo anni di vela mi sono un po rotto di strisciare a 5 nodi o peggio .... sono idee malsane lo so ma c'è chi si prende l'auto sportiva per andare in pista e chi il motoschifo da 300 e pussa hp per fare il pirla in mare.
almeno non riduci i fremi come Homer
|
|
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Giugno 23, 2009, 22:46:20 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
bè si tira sempre in ballo quello che accadde a quel tipo che andava a damasco che, non vorrei dire eresie, ma mi pare abbia recuperato la vista e visto la luce . bè ecco per completare la conversione ci vorrebbe qualcosa di più veloce tipo un cigarette o un fountain usato oppure uno di quei cosi che vanno di moda in america.... le barche con gli affari per le canne da pesca e tipo 4 fuoribordo da 350cv
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|