Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
mi sa che stai facendo un po' di confusione fra Saulo/S.Paolo (che non era cieco), e John Belushi nei BB (che non era cieco neppure lui)...
Perchè non direttamente un cat, che cammina molto più di un monocarena?
io però ero convinto che fosse cieco, ogni volta che sento il detto mi dico sempre "come fa un cieco ad andare a damasco?" boh... però nei bb c'è ray charles ma non è lui che vede la luce e poi non ritrova la vista, cioè a parte quando spara al bambino. però belushi che vede la luce porta sempre gli occhiali come se fosse cieco. magari è solo un associazione chissà. cmq per quanto sia veloce un catamarano penso sia più divertente una barca più aperta come quelle da pesca o un motoscafo.... e poi lui è partito chiedendo qualcosa da mettere sul carrello, la mia la rimorchi con un camion il cat proprio non se pò http://www.ewboats.com/268_center_console_9.html
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso
bè si tira sempre in ballo quello che accadde a quel tipo che andava a damasco che, non vorrei dire eresie, ma mi pare abbia recuperato la vista e visto la luce . bè ecco per completare la conversione ci vorrebbe qualcosa di più veloce tipo un cigarette o un fountain usato oppure uno di quei cosi che vanno di moda in america.... le barche con gli affari per le canne da pesca e tipo 4 fuoribordo da 350cv
si magari un turbineboat 53 cat con 2 x 3800 Hp dietro.....non mi chiamo rockfeller di cognome . sto cercando dei 20/21 piedi un po cavallati o qualche scafo da competizione dismesso . poichè lo utilizzerei prevalentemente al mare necessito di roba in grado di prendere un'onda senza disintegrarsi.
nei miei deliri , in caso di enorme successo sul lavoro , ci sarebbe il cigarette 38 top gun con dietro 3 V8 da 8 litri della mercury serie competition , bestionile da 1450 cavalli l'uno , trasmissioni idrauliche milton pro x ed eliche di superficie custom. una robina da 250.000 dollari e 120 nodi di vel max...
ma mi rendo conto che sarà impossibile e mim ritroverò con un marcio open di 4.5 metri con dietro un vecchissimo jhonson da 25 hp pistolato a 35....
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
ah ok, a volte bisogna essere obiettivi . sarebbe interessante trovare un vecchio motoscafo da corsa di quelli biposto piccolini tipo questo http://www.boatsandoutboards.co.uk/view/MRL091 però una barca da pesca è sicuramente più versatile, il più piccolo della regulator con 400cv costava 50000$ nuovo.... magari con la crisi
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso