|
1238 Visitatori + 1 Utente = 1239
TonyH
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Giugno 24, 2009, 16:58:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
Altro pieno di pregiatissimo Bluedieseltech Agip: .............
Appro....hai sentito differenze rispetto al gasolio standard?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Giugno 24, 2009, 17:13:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Rudolf Diesel |
|
|
Giugno 25, 2009, 10:00:52 am |
Utente standard, V12, 580 posts |
|
Appro....hai sentito differenze rispetto al gasolio standard?
non saprei dirti...finora ho usato solo questo tipo di gasolio....ma dubito che un guidatore normale riesca a percepire la differenza. I vantaggi (secondo Agip e toyota) sarebbero una diminuzione dei consumi del 2,5%, una pulizia degli iniettori e miglior funzionamento del filtro antiparticolato.... Toyota su questi nuovi motori lo consiglia ma sono un po' scettico sui reali benefici.....boh
|
|
Se hai bisogno di una mano la trovi in fondo al tuo braccio.
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Giugno 25, 2009, 11:58:03 am |
Visitatore, , posts |
|
non saprei dirti...finora ho usato solo questo tipo di gasolio....ma dubito che un guidatore normale riesca a percepire la differenza.
I vantaggi (secondo Agip e toyota) sarebbero una diminuzione dei consumi del 2,5%, una pulizia degli iniettori e miglior funzionamento del filtro antiparticolato.... Toyota su questi nuovi motori lo consiglia ma sono un po' scettico sui reali benefici.....boh
Stamattina ho fatto il taglianduzzo dei primi 1.500-2.000. Il capofficina dice che il consumo scende sicuro come una bolletta del gas a fine mese. Si attesterà sui 13,5-14 km/l dopo i 4-5.000km. Vedremo. Scongiurati i problemi relativi all'esagerato consumo di olio dei D-4D 2.2 e, ovviamente nel ns caso dato che abbiamo l'A/T, quelli circa la frizione. Ho visto la mia ex-Audi sul piazzale usato del conce Toyota...mi ci sono avvicinato, ma nessun rimpianto... « Ultima modifica: Giugno 25, 2009, 12:00:02 pm da Valt_TT »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Giugno 25, 2009, 13:06:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
...Ho visto la mia ex-Audi sul piazzale usato del conce Toyota...mi ci sono avvicinato, ma nessun rimpianto... eh eh eh... Intanto ti sei avvicinato a guardarla! Ti do 1-2 anni e poi vediamo!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Rudolf Diesel |
|
|
Giugno 25, 2009, 13:28:45 pm |
Utente standard, V12, 580 posts |
|
Stamattina ho fatto il taglianduzzo dei primi 1.500-2.000. Il capofficina dice che il consumo scende sicuro come una bolletta del gas a fine mese. Si attesterà sui 13,5-14 km/l dopo i 4-5.000km. Vedremo. Scongiurati i problemi relativi all'esagerato consumo di olio dei D-4D 2.2 e, ovviamente nel ns caso dato che abbiamo l'A/T, quelli circa la frizione. Ho visto la mia ex-Audi sul piazzale usato del conce Toyota...mi ci sono avvicinato, ma nessun rimpianto... .....sarebbe un'ottima cosa...vedremo.... I difetti di gioventù spero proprio li abbiano risolti....dovrebbe essere un modello maturo e con questo restyling spero abbia raggiunto la massima qualità... eh eh eh... Intanto ti sei avvicinato a guardarla! Ti do 1-2 anni e poi vediamo! ....La mia Passat non l'ho mai rimpianta nei 6 anni e mezzo che ho avuto la Avensis Verso prima di questa Rav4....tanto è vero che ho ripreso Toyota...
|
|
Se hai bisogno di una mano la trovi in fondo al tuo braccio.
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Giugno 25, 2009, 14:13:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
eh eh eh... Intanto ti sei avvicinato a guardarla! Ti do 1-2 anni e poi vediamo! Caro corregionale, era all'ingresso del piazzale, avrò deviato il passo di 2-3 mt... Difficile che torni su auto tedesche, per due motivi sostanziali: a) Dichiarata antipatia nei confronti di gran parte del popolo tedesco e stizza circa la loro stigmatizzazione verso gli italiani, ragione che mi spinge a comprare auto di nazionalità extragermaniche; b) Mi piace pensare di essere una voce fuori dal coro rispetto al branco del "Marchio cofanato di krauta matrice", target che acquista l'auto trendaiola perchè qualifica, beninteso a loro dire. Quel che più mi fa sorridere è lo stupore misto a indifferenza da parte di familiari/amici/conoscenti asserragliati nei loro fortini sociali triadeschi, perlopiù . Ti dirò che non spendo assolutamente una parola per convincerli della bontà del prodotto, sarebbe una battaglia persa. Nordest, terra a volte curiosa
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Giugno 25, 2009, 14:34:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
capitolo consumi: l'X3 di Rossana con 177cv fa 13 con un litro ed è un cassone che di aerodinamico ha forse il pomello del cambio automatico....
Fa peggio del RAV 4 150cv aut....beh dai....ha 15.000€ 21.000€ (sopra la mia) di motivi per farlo !! Stagranmmminchia: ho provato a configurare una X3 Futura 2.0d con gli stessi accessori della mia : Ancora mi chiedo perchè ho scelto di spendere soltanto 34.700€ (da scontare a 31.000) per la mia « Ultima modifica: Giugno 25, 2009, 14:48:13 pm da Valt_TT »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Giugno 25, 2009, 15:07:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
Fa peggio del RAV 4 150cv aut....beh dai....ha 15.000€ 21.000€ (sopra la mia) di motivi per farlo !! Stagranmmminchia: ho provato a configurare una X3 Futura 2.0d con gli stessi accessori della mia : Ancora mi chiedo perchè ho scelto di spendere soltanto 34.700€ (da scontare a 31.000) per la mia faccio notare che ho speso la stessa cifra con telefono, xeno coi led e un auto che in autostada mi fà i 15km/h..... ovvio non posso andare a fare le carraiei più impervie... ma ci ho caricato un motore senza problemi..... vive le audi'!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|