|
1212 Visitatori + 1 Utente = 1213
&re@
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 18, 2009, 14:36:21 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
forse perchè maneggio sufficientemente la lingua di albione, ma fortunatamente di minestroni... e si che non leggo propriamente le favolette della buona notte...
Un conto è leggere, un altro è chiedere spiegazioni a un professore su qualcosa che non hai capito durante il corso..... Visto che per entrambi la lingua nativa è l'italiano ti capisci meglio...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Giugno 18, 2009, 17:27:35 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
un test di lingua sarebbe auspicabile .
ehm... veramente... In ogni caso mi pare assolutamente in normale che se vai negli states si chiedano se sai parlare inglese... E' come se qui si chiedessero se sai parlare italiano... quindi non ho capito cosa c'entra il coltello nella piaga... Un conto è leggere, un altro è chiedere spiegazioni a un professore su qualcosa che non hai capito durante il corso..... Visto che per entrambi la lingua nativa è l'italiano ti capisci meglio...
dipende sia da chi parla sia da chi ascolta... « Ultima modifica: Giugno 18, 2009, 17:40:46 pm da MarzulLaurus »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Giugno 19, 2009, 10:41:17 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
In ogni caso mi pare assolutamente in normale che se vai negli states si chiedano se sai parlare inglese... E' come se qui si chiedessero se sai parlare italiano... quindi non ho capito cosa c'entra il coltello nella piaga... infatti, ad oggi non mi pare che per entrare nelle uni italiane sia richiesto un test d'italiano. e sarebbe giusto che venisse richiesto.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 19, 2009, 11:01:37 am |
Staff, V12, 28734 posts |
|
^^^
ma io non ho mica detto che uno l'inglese nn lo deve sapere... anzi...
Uè...ma nemmeno io....ho solo detto che se mi viene chiesto se preferisco che mi spieghino una cosa in italiano o inglese, preferisco l'italiano..
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Giugno 19, 2009, 11:02:55 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Uè...ma nemmeno io....ho solo detto che se mi viene chiesto se preferisco che mi spieghino una cosa in italiano o inglese, preferisco l'italiano..
anche io, ovviamente...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|