|
Sondaggio
|
Domanda: |
Quale delle due come giocattolo sfizioso?
Lotus |
10 (58.8%) |
Caterham |
7 (41.2%) |
|
|
Voti Totali: 17 |
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Motesto |
|
|
Giugno 17, 2009, 22:41:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
Penso non ci sia nulla d'aggiungere.... Due must have per gli appassionati d'auto sportive VERE. Paragonate ovviamente a circa parità di motore (dai 120/136cv delle entry level ai 260cv delle più racing.) Per comparare consideriamo le 7even con vetro e capotta. Le entry level il top « Ultima modifica: Giugno 17, 2009, 22:52:22 pm da Dogui »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TheCip |
|
|
Giugno 17, 2009, 22:50:44 pm |
Utente standard, V8, 467 posts |
|
Dico Lotus perché è la mia seconda auto dei Sogni....La affiancherei ad una bella Station, mentre la Catheram darà anche sensazioni superiori ma è troppo spartana. Con la mia <<Futura Elise>> il mio sogno è girare i circuiti italiani ed europei, e credo con la Catheram sia più improbabile. La Lotus è più sfruttabile. Rigorosamente ELISE, siano S o R o SC, basta che, prima o poi arrivi
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 17, 2009, 23:10:20 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Difficile dirsi... lo sfilatino ha il fascino d'altri tempi ed e' tremendamente efficace... ma prenderei la exige...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 18, 2009, 09:16:20 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Caterham. Mi basta anche solo con un semplice Ford....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 18, 2009, 10:03:56 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
La Elise è più godibile ma la Exige fa molto più sesso IMHO e comunque o Lotus o niente (vertebre permettendo )
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 18, 2009, 11:24:10 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Exige senza pensarci un secondo
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 18, 2009, 11:58:28 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
voto catheram,ma solo nelle versioni con motore motociclistico...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 18, 2009, 12:18:26 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
una exige si potrebbe usare tutti i giorni o è effettivamente complicato entrarci ed uscirci?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 18, 2009, 12:32:42 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
una exige si potrebbe usare tutti i giorni o è effettivamente complicato entrarci ed uscirci?
è effettivamente complicato perchè oltre a essere bassa il longherone è molto spesso. IMHO io a 42 anni non la userei mai tutti i giorni, magari a 22 lo avrei fatto.
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Giugno 18, 2009, 17:56:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
con le nuove exige s2 è possibile, non comodo ma possibile. Si entra/esce senza problemi serve solo farci l'abitudine. Sulle exige compresse servono però i sensori posteriori o la telecamera se ne fai uso quasi quotidiano.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TheCip |
|
|
Giugno 18, 2009, 18:16:54 pm |
Utente standard, V8, 467 posts |
|
è effettivamente complicato perchè oltre a essere bassa il longherone è molto spesso. IMHO io a 42 anni non la userei mai tutti i giorni, magari a 22 lo avrei fatto.
mi piacerebbe usarla tutti i giorni. D'altronde a livello di dimensioni rispetto alla mia mazda non è che cambi tantissimo. La prima volta che ci sono entrato è stata un pò un impresa, ho scavalcato il longherone e sono caduto sul sedile. L'importante è coordinare i movimenti, poi viene naturale. Il bagagliaio è una 30 di litri più piccolo della mia mx5 e a livello di consumi penso che siamo li. In città faccio sui 10 11 (piano eh ); tra l'altro credo che l'elise sia avvantaggiata dal minor peso (penso sia circa 300 kili ). Io in futuro un pensiero ce lo farei, ovviamente alla S per iniziare
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Giugno 18, 2009, 18:19:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
mi piacerebbe usarla tutti i giorni. D'altronde a livello di dimensioni rispetto alla mia mazda non è che cambi tantissimo. La prima volta che ci sono entrato è stata un pò un impresa, ho scavalcato il longherone e sono caduto sul sedile. L'importante è coordinare i movimenti, poi viene naturale. Il bagagliaio è una 30 di litri più piccolo della mia mx5 e a livello di consumi penso che siamo li. In città faccio sui 10 11 (piano eh ); tra l'altro credo che l'elise sia avvantaggiata dal minor peso (penso sia circa 300 kili ). Io in futuro un pensiero ce lo farei, ovviamente alla S per iniziare la s saràinteressante quando cleranno i prezzi delle usate. la tieni due anni poi passi all'sc e ti pare di volare fidati!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|