|
1244 Visitatori + 2 Utenti = 1246
MRC, TonyH
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Quale delle due come giocattolo sfizioso?
Lotus |
10 (58.8%) |
Caterham |
7 (41.2%) |
|
|
Voti Totali: 17 |
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
TheCip |
|
|
Giugno 18, 2009, 18:31:33 pm |
Utente standard, V8, 467 posts |
|
la s saràinteressante quando cleranno i prezzi delle usate.
la tieni due anni poi passi all'sc e ti pare di volare fidati!
immagino . Sarei il bambino/uomo più felice del parco giochi. Parlando della S, quali sono le differenze principali tra il Rover 122 cv e il Toyota 136 che monta la nuova??
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Giugno 18, 2009, 18:35:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
immagino . Sarei il bambino/uomo più felice del parco giochi. Parlando della S, quali sono le differenze principali tra il Rover 122 cv e il Toyota 136 che monta la nuova?? anzitutto confronta le elise anni 2003/2004. Le prime s2 rover 122cv erano diverse. DIciamo che le nuove sono costruite meglio, il motore e il cambio è più affidabile, e alcuni particolari son miglirati. Poi le S le trovi solo in configurazione my07 e my08 , quindi coi led posteriori, sedili probax e altri piccoli affinamenti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TheCip |
|
|
Giugno 18, 2009, 18:44:14 pm |
Utente standard, V8, 467 posts |
|
ho visto anche che sono riconoscibili esteticamente per lo scarico differente. Avevo letto qualcosa sull'affidabilità dei primi motori rover...
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Giugno 18, 2009, 18:51:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
ho visto anche che sono riconoscibili esteticamente per lo scarico differente. Avevo letto qualcosa sull'affidabilità dei primi motori rover... non solo dei primi , anche degli ultimi motori rover ma ad aggiustarli costa poco , e quello è un bel vantaggio. cambia effettivamente l'uscita dello scarico ma quasi tutti lo modificano per aumentare il casino..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pietro |
W questo FORUM!!! |
|
Giugno 18, 2009, 20:58:36 pm |
Utente standard, L4, 202 posts |
|
bhe dico la mia. Posseggo da circa 1 anno una elise s my 2008. Usarla tutti i giorni è possibilissimo, solo che poi ti piange il cuore lasciarla a mal tempo e alle sportellate degli altri automobilisti (io la uso ogni tano il fine settimana o alla sera). Le lotus attualmente in produzione non sono così estreme da vivere. I sedili probax (equipaggiamento standard) sono veramente comodi, e lo sono anche di + di alcuni sedili da berlina. Acqua nella mia non ne entra. Le sospensioni sono assorbono bene le apserità e la macchina non saltella. Lo sterzo anche in manovra non è eccessivamente pesante e il cambio non si impunta. Gli scircchiolii sono limitati e con lo scarico standard non è poi così rumorosa (la mia non è standard). LA 136 cv oggttivamente non è veloce, nel senso che un cooper s sul dritto non lo semini facilmente, ma sulla curve fa paura come tutte le elise e derivate (+ o meno taroccate, con o senza asseto ohlins o nitron). Insomma una macchian che va benissimo se ti vuoi divertire il fien settimana. Se vai in pista meglio punatre su exige o su elise + cavallate. Da teenre d'occhio la sc che pare essere l'ideale, anche se con la s ce ne da divertirsi. Ciao
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Giugno 19, 2009, 00:51:01 am |
Visitatore, , posts |
|
LA 136 cv oggttivamente non è veloce, nel senso che un cooper s sul dritto non lo semini facilmente, ma sulla curve fa paura come tutte le elise e derivate (+ o meno taroccate, con o senza asseto ohlins o nitron). Insomma una macchian che va benissimo se ti vuoi divertire il fien settimana. Se vai in pista meglio punatre su exige o su elise + cavallate. Da teenre d'occhio la sc che pare essere l'ideale, anche se con la s ce ne da divertirsi. Ciao
poi la libidine di stringere il volantino con scritto acbc è libidinosa!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Giugno 19, 2009, 11:59:14 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Naturalmente la 7
tra l'altro ne ho vista una dal vivo sabato scorso sul lago di lecco, non credevo che riuscissero a venderne davvero una in italia, popolo di atuomobilisti fichetti
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 19, 2009, 12:09:06 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Naturalmente la 7
tra l'altro ne ho vista una dal vivo sabato scorso sul lago di lecco, non credevo che riuscissero a venderne davvero una in italia, popolo di atuomobilisti fichetti
se frequentassi gli autodromi vedresti che sono molto più di uno gli italiani non fichetti
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Motesto |
|
|
Giugno 19, 2009, 14:52:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mi rissulta che l'importare italiano ufficiale quest'anno riesca a vendere sulle 50 caterham, e l'anno prox l'obiettivo sarebbe 100. Nel 2008 la produzione totale di caterham dovrebbe essere intorno ai 500 pezzi.
che imho è un ottimissimo risultato visti i precedenti anni, ma forse sarà un pò meno di 50 pezzi, del resto lotus vende sui 100 pezzi in italia all'anno. Del resto il nuovo importatore (mythos) è iperbravo e preparato.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TheCip |
|
|
Giugno 19, 2009, 19:12:24 pm |
Utente standard, V8, 467 posts |
|
Mi rissulta che l'importare italiano ufficiale quest'anno riesca a vendere sulle 50 caterham, e l'anno prox l'obiettivo sarebbe 100. Nel 2008 la produzione totale di caterham dovrebbe essere intorno ai 500 pezzi.
La stragrande maggioranza delle Catheram vendute, vengono acquistate da persone che vivono al Nord. Qui a Roma non ne ho vista neanche una e penso che si contino sulle dita di una mano anche nel Sud. Imho perchè al Nord ci sono piste serie, quindi il pane quotidiano della 7. Qui a Roma abbiamo Vallelunga (che riapre alle prove libere auto a fine giugno, dopo un bel pò) e l'ISAM; il Mugello è a circa 250 km. Beati voi....
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|