|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 18, 2009, 12:59:01 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
lo dicevo io che non era una merda.... e voi non ci credevate.... Eravamo in due....siamo dei trend creator
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Giugno 18, 2009, 13:01:35 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
ma com'è targata? anche in francia han cambiato la numerazione?
ma veramente hanno le targhe come le nostre?più o meno quella in foto corrisponde al 95-95 da noi----puoi trovzare le punto prima serie targate così.. cmq auguri per l'auto nuova...una di quell auto che non mi piacciono da morire,ma ammetto hanno motlo fascino..
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 18, 2009, 13:03:53 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Non ci capisco più niente, ma state dicendo che a voi tre qua vi piace sta specie di cariola di BMW Prinz??! a me piace quella normale e a 5 porte, non la baule/prinz
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 18, 2009, 14:49:56 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Gargamella |
|
|
Giugno 18, 2009, 22:55:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma veramente hanno le targhe come le nostre?più o meno quella in foto corrisponde al 95-95 da noi----puoi trovzare le punto prima serie targate così..
cmq auguri per l'auto nuova...una di quell auto che non mi piacciono da morire,ma ammetto hanno motlo fascino..
Sì anche in Francia hanno iniziato con la numerazione come la nostra AA-000-AA da Aprile. Ho già visto dalle mie parti una 308CC targata così. Pare abbiano introdotto questo sistema per semplificare le attività amministrative, tipo la reimmatricolazione del veicolo qualora quest'ultimo, in una vendita, andasse a finire in un altro dipartimento. Il numero di dipartimento comunque viene riportato nella parte azzurra dove noi abbiamo la provincia. Detto ciò, mi associo ai complimenti per l'auto! Ps: ma sono l'unico a cui piace la 1er coupè?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TheCip |
|
|
Giugno 18, 2009, 23:06:24 pm |
Utente standard, V8, 467 posts |
|
Sì anche in Francia hanno iniziato con la numerazione come la nostra AA-000-AA da Aprile. Ho già visto dalle mie parti una 308CC targata così. Pare abbiano introdotto questo sistema per semplificare le attività amministrative, tipo la reimmatricolazione del veicolo qualora quest'ultimo, in una vendita, andasse a finire in un altro dipartimento. Il numero di dipartimento comunque viene riportato nella parte azzurra dove noi abbiamo la provincia. Detto ciò, mi associo ai complimenti per l'auto! Ps: ma sono l'unico a cui piace la 1er coupè? ribadisco che a me piace
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 18, 2009, 23:14:28 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
piccolo OT: ma a voi piace la 1 coupé?? Io la preferisco rispetto alla berlina Idem Non ci capisco più niente, ma state dicendo che a voi tre qua vi piace sta specie di cariola di BMW Prinz??! Un po' di rispetto, lo stabilimento ex-NSU di Neckarsulm è quello che sforna il top di gamma Audi, e fino a non molto tempo fa la denominazione del marchio era AUDI-NSU. Senza contare che le linee aerodinamiche delle Audi sono state ispirate dalla NSU Ro80, una delle poche auto degli anni '60 che sarebbe moderna ancora oggi, esteticamente parlando.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
dado |
|
|
Giugno 19, 2009, 10:52:55 am |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
Grazie per i complimenti e .. ovviamente de gustibus!! io avrei preso la S3 ma .. visto che i portafogli a apgare erano due, io ho "imposto" il tipo di potenza .. lei ha avuto più peso sulla scelta fra le due ... e poi piaceva molto ad entrambi quel colore, che sembra nero ma é in realtà un blu scurissimo; non c'era tanta luce, erano le 21 e qualcosa ed era appena tramontato il sole ... ieri mi son fatti 1.030 km in autostrada, tutto o quasi a velocità codice (tranne circa 150 km di statale perché ho fatto Tenda, e schiacciando non poco) ... consumo medio ... 9.6l/100km!! incredibile visto il motore ... da questa cosa son veramente sorpreso!
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
dado |
|
|
Giugno 19, 2009, 16:33:26 pm |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
ma com'è targata? anche in francia han cambiato la numerazione?
si, targhe nuove secondo modello europeo ... e la "fortuna" é stata che essendo nuova immatricolazione avendola importata ho avuto diritto alla nuova numerazione, altrimenti mi prendevo la mitica targa gialla francese!!!
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|