|
1240 Visitatori + 1 Utente = 1241
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 9
|
|
|
fataturbina |
|
|
Giugno 22, 2009, 16:47:08 pm |
Utente standard, V12, 1610 posts |
|
Secondo me, per mantenere un family feeling con la serie 911, la Panamera ha una linea giocoforza discutibile. Sembra il Crocs di Gundam... Dovrei vederla dal vivo, magari nigliorerebbe l'impatto visivo. Comunque, imho, la Maserati Quattroporte è migliore, ne vedo diverse in giro.
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Giugno 22, 2009, 16:52:09 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
|
Giugno 22, 2009, 16:54:27 pm |
|
Primo? A.D. 1989...... Tony Ma nel 1989, forse, ancora la gente aveva un minimo di buon gusto, altri tempi....evidentemente il focus group di potenziali clienti, all'epoca, l'ha rimandata al mittente...o forse, a differenza d'oggi, c'era troppa poca gente con cattivo gusto estetico e tanti soldi in tasca....non ci sono piu' i calciatori di una volta... « Ultima modifica: Giugno 22, 2009, 16:56:42 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 22, 2009, 16:55:08 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
per porsche è decisiva la 998...
Il restyling della 911 del 1964 ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
saturn_v |
|
Giugno 22, 2009, 17:02:54 pm |
|
Saturn, per favore, le foto horror alle 17:00, non è un po' prestino..?! (in Italia è stata istituita da un paio d'anni la "fascia protetta" per i più sensibili) Allora di' al moderatore di cannare l'intero thread...la galleria degli orrori "Paanamericana" sul pistone qui me la sono ritrovata alle 7 del mattino che e' anche peggio!!!! Stella, non so cosa darei per prendere te e qualcun altro, mostrarvi sto' sgorbio di casa Porsche (prima di sapere che era Porsche) e dirvi "e' la nuova ammiraglia Hyundai" e raccogliere le vostre impressioni ed infine comunicare il vero costruttore....se si potesse fare un test del genere ci sarebbero risultati incredibili, ne sono certo.... Sta cosa e' il festival del cattivo gusto....mi sono piegato in 2 dal ridere quando ho letto il nomiglolo affibiatogli da Tony "ParNaMerda"....Caghenne, Parnamerda.... « Ultima modifica: Giugno 22, 2009, 17:04:34 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
|
Giugno 22, 2009, 17:07:55 pm |
|
A me sempre di meno... Non so che differenza di prezzo ci potra' essere, ma vuoi mettere E poi, sara' follia, ma ad entrambe preferisco la 4P... Tornando a parlare di auto piuttosto che aborti.....questa e' bellissima e di gran classe.... La cuiabattona di Stoccarda dovrebbe essere vietato anche parcheggiarla a lato...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
|
Giugno 22, 2009, 17:10:10 pm |
|
Oh, la Panamera non mi fa certo saltare sulla sedia, ma quella Pontiac lì, mi consenta signor Saturn, è pure peggio Siamo li eh.....entrambe molto volgari e poco armoniose...mica concedo sconti al marchio io...... La parola eleganza non era stata inserita tra le caratteristiche necessarie durante la progettazione di queste 2 vetture... « Ultima modifica: Giugno 22, 2009, 17:46:36 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
|
Giugno 22, 2009, 17:13:55 pm |
|
Come fai a spacciare una Panamera per una qualsiasi altra marca che ha richiami Porsche (911) da tutte le parti..?! E cretino io che vi vengo pure dietro!? I Coreani non sono certo poco avvezzi al copiare dappertutto...quindi perfettamente plausibile...magari vi avrei sottoposto alla prova cambiando qualche piccolo particolare insignificante qua e la...peccato che non sono bravo al Photoshop... Per quanto non sia entusiasta della 911, sta cosa violenta analmente la linea della gloriosa sportiva di Stoccarda... « Ultima modifica: Giugno 22, 2009, 17:43:32 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 9
|
|
|