|
1282 Visitatori + 0 Utenti = 1282
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 9
|
|
|
TheCip |
|
|
Giugno 22, 2009, 17:20:00 pm |
Utente standard, V8, 467 posts |
|
per porsche è decisiva la 998.... questi sono simpatici intermezzi per far soldi.
(sopratutto cayenne la cui mk2 è in arrivo ).
tra l'altro ho sentito che la nuova 998 dovrebbe avere il motore posteriore centrale, non a sbalzo come da tradizione. Se è così credo che la 998 perda in fascino ed in comportamento stradale, caratteristico delle 911 prodotte finora
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Giugno 22, 2009, 17:22:34 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
I Coreani non sono certo poco avvezzi al copiare dappertutto...quindi perfettamente plausibile...magari vi avrei sottoposto alla prova cambiando qualche piccolo particolare insignificante qua e la...peccato che non sono bravo al Photoshop...
Per quanto non sia entusiasta della 911, sta cosa violenta analmente la linea delal gloriosa sportiva di Stoccarda...
e pure senza lubrificante .....
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 22, 2009, 17:24:35 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
tra l'altro ho sentito che la nuova 998 dovrebbe avere il motore posteriore centrale, non a sbalzo come da tradizione. Se è così credo che la 998 perda in fascino ed in comportamento stradale, caratteristico delle 911 prodotte finora
Mi pare impossibile, sarebbe scellerata come scelta da parte di porsche... Ma giochiamoci sopra: perderebbe pure due posti... che la caratterizzano non poco. Pero' potrebbe guadagnare 2 cilindri
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Giugno 22, 2009, 17:45:05 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Mah... la questione dei due posti porsche mi è sempre sembrata ridicola... due strapuntini per portare qualche bimbo a spasso... Niente che IMHO possa far cambiare la valutazione del possibile acquirente...
Il motore a sbalzo è sempre stato un problema per la dinamica porsche, tant'è vero che prima della 993 tenerla in strada non era certo operazione da tutti... Ricordo la prova della 964 T.bo 3.3 di michele alboreto su 4r... in un improbabile colore azzurrino o verdino... 4 marce mi pare... proprio questo diceva...
Dopo di che, con la 996 e il raffreddaento a liquido, oltre ad essere un problema per la dinamica è dventato anche un enorme problema per l'estetica... Problema che per le versioni cabrio diventa a dir poco insormontabile... confrontare una 996 cabrio con una analoga 996/7 è come paragonare cioccolata e.......
In conclusione, a parità di carrozzeria, meglio 2 posti in meno e motore "entrobordo" che l'inutile soluzione attuale che ha già scontentato i puristi...
Concordo....E poi con le risorse finanziarie che quantomeno pretendevano di avere fino a tempi recenti, potevano benissimo fare 2 piattaforme, una 2 posti secchi e l'altra coupe' relativamente comodo...basta poco che ce' vo??? La 911 potevano tranquillamente mandarla in pensione... « Ultima modifica: Giugno 22, 2009, 17:50:56 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
|
Giugno 22, 2009, 18:02:11 pm |
|
in realtà avere i 2 straputini è molto comodo per chi ha bambini. Chi puo' permettersi una 911 ad ha bimbi, dovrebbe potersi permettere anche qualche auto extra...non credi??? Di 911 con il seggiolino per i bambini dietro non ne ho mai viste... Sta cosa degli strapuntini dietro e' un retaggio del passato oramai in un'epoca di specializzazione estrema e di 4 macchine per famiglia anche per redditi non elevati.... O fai un coupe' relativamente comodo anche dietro o 2 posti secchi con tutti i vantaggi dinamici che ne conseguono.... « Ultima modifica: Giugno 22, 2009, 18:04:47 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Giugno 22, 2009, 18:09:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
Chi puo' permettersi una 911 ad ha bimbi, dovrebbe potersi permettere anche qualche auto extra...non credi??? Di 911 con il seggiolino per i bambini dietro non ne ho mai viste... Sta cosa degli strapuntini dietro e' un retaggio del passato oramai in un'epoca di specializzazione estrema e di 4 macchine per famiglia anche per redditi non elevati.... O fai un coupe' relativamente comodo anche dietro o 2 posti secchi con tutti i vantaggi dinamici che ne conseguono.... ma per cortesia. Anche un ricco vuole sfruttare (nei pochi attimi liberi)la sua supercar coi suoi figli / mogli. Ferrari fà 4 posti da tempo, idem lotus attualmnete, etc etc
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
|
Giugno 22, 2009, 18:12:16 pm |
|
Non capisco, la Maserati può fare la berlina 4 porte mentre le altre case sportive no..?! Stellina, Maserati ha fatto un capolavoro estetico con la 4P..l'unico neo e', IMHO, nel non averla cavallata per bene (400 CV e dintorni, almeno da queste parti non e' piu' esclusivita') la Porshe invece ha fatto una porcheria che un'orinale a confronto e' il massimo del design... Ecco la differenza...capisci adesso?? Stai tranquillo che se Ferrari dovesse fare una berlina, farebbe girare la testa a tutti....la ParNaMerda la fa girare pure lei...ma dall'altra parte!!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
|
Giugno 22, 2009, 18:14:41 pm |
|
Ferrari fà 4 posti da tempo, idem lotus attualmnete, etc etc
Appunto...4 posti...non panchetta stile asilo nido Cinese.....evidentemente non hai letto il mio post....o Laurus... O fai 4 posti decenti o eliminali...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Giugno 22, 2009, 18:15:15 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Ferrari fà 4 posti da tempo, idem lotus attualmnete, etc etc
facendo delle vetture apposta e delle linee proprie (in vero a lotus, a 'sto giro, mi sa che è andata male)... non pretendono di prendere quello che hanno già allungarle e aggiungere due maniglie al posteriore....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 9
|
|
|