|
1232 Visitatori + 1 Utente = 1233
mauring
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Giugno 22, 2009, 18:17:47 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Giugno 22, 2009, 18:18:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
facendo delle vetture apposta e delle linee proprie (in vero a lotus, a 'sto giro, mi sa che è andata male)... non pretendono di prendere quello che hanno già allungarle e aggiungere due maniglie al posteriore....
si parla di strapunti sulle coupè. Linee de che, la california è pure 2+2. Imho ripeto è utile magari ci carichi la seconda gnocca della serata.... in tre ci si stà.... le supersportive non sempre son comode.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Giugno 22, 2009, 18:19:46 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Come era la storia dei gusti personali..? A me la 4Porte esteticamente non mi dice granchè... Poi dentro è pure dozzinale! Appunto...da un utente Audi non mi aspetto gusti estetici molto raffinati Hai visto la volgarita' della plancia della Parna.....di un Kitsch imbarazante...pero' quantomeno e' coerente bisogna riconoscerlo..orrenda e volgare dentro e fuori... Ad occhio, non mi paqre che la 4P quando e' stata presentata sul Pistone ha suscitato ribrezzo tra alcuni utenti come quest'accrocchio su ruote...una 911 "stretchata"....queste operazioni lasciamole ai costruttori aeronautici.... « Ultima modifica: Giugno 22, 2009, 18:23:01 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Giugno 22, 2009, 18:20:24 pm |
|
si parla di strapunti sulle coupè.
ma perchè GT, M6 e CL AMG che sono SW? Linee de che, la california è pure 2+2.
cerca i miei commenti sull'estetica della california...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Giugno 22, 2009, 18:22:32 pm |
|
la quattroporte ha avuto il merito di aprire un segmento, era interessante anni fà, ora la ritengo old.
Dentro mai piaciuta.
DIversa la granturismo bellissima fuori brutta dentro.
non ho capito...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Giugno 22, 2009, 18:23:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
DIversa la granturismo bellissima fuori brutta dentro.
Sì appunto, non confondiamo la Nubira con la cazzuta Granturismo..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Giugno 22, 2009, 18:25:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Giugno 22, 2009, 18:27:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
non ho capito...
la 4 porte ora la ritengo vecchia , ma all'epoca apri questo segmento ed è stata senza'altro un auto importante per la casa COme interni non mi è mai piaciuta. La granturismo esteticamente mi paice esternamente , internamente la ritengo brutta.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Giugno 22, 2009, 18:32:41 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
la 4 porte ora la ritengo vecchia , ma all'epoca apri questo segmento ed è stata senza'altro un auto importante per la casa
COme interni non mi è mai piaciuta.
La granturismo esteticamente mi paice esternamente , internamente la ritengo brutta.
Aperto che cosa?? Il segmento delle berline eleganti ad alte prestazioni e' sempre esistito...e la Maserati ha costruito diverse generazioni di Quattroporte.. Ma che cappellate vai dicendo???
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Giugno 22, 2009, 18:33:16 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
In foto non mi piace, attendo di vederla dal vero. Ma in foto non mi piace nemmeno L'Aston Rapide, ancjhe questa una coupè stiracchiata. IO penso che la soluzione giusta sarebbe stata quella di essere meno dipendenti dal design della 911, e fare una vettura tutta diversa: una come la 4P Maserati, oppure la Estoque, queste sì veramente belle, IMHO.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
|