|
1221 Visitatori + 0 Utenti = 1221
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 23, 2009, 19:08:51 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
io sulla vecchia ninja 900 e sulla 306,avvertivo una gran differenza in prontezza di gas,ripresa dai bassissimi giri e qualcosa in allungo fuorigiri..la 100 non ho mai fatto in tempo a provarla,ma se è cambiato solo il numero di ottani non si dovrebbe avvertire...si avverte solo con le auto che hanno sensore di battito...sui 2 tempi quelle benzine sono assolutamente inutili e anzi,qualcuno dice che gli additivi non lavorano bene con l'olio...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 23, 2009, 21:55:08 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
io sento parecchio la vpower, soprattutto in prontezza. Non ho mai provato la Tamoil mentre metto sempre la Blusuper se non riesco a trovare la Shell...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 24, 2009, 08:32:04 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Come ho già scritto altre volte, io non sento differenza fra la V-Power 100RON e la verde, sulla macchina (per la quale è prescritta la 95 RON). In compenso si sentiva un po' con la precedente 99RON, non so perché... però non ho ancora provato l'ultimissima formulazione (forse lo farò, per curiosità...). Secondo me, quei 30kg in più di benza nel serbatoio compensano ampiamente la (presunta) maggiore verve, cosicché appena fatto il pieno la macchina va comunque meno di prima, a causa del peso Sentivo una certa differenza con la moto precedente, ma quella era abituata a Super (finché c'era). Con la attuale ho provato una volta senza notare variazioni. Stesso discorso per la 98RON della Agip Il gasolio V-Power invece si sente, almeno sul vecchio TDI 110 a pompa rotativa. Comunque, in definitiva, ritengo che non ne valga la pena, considerato il costo in più.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Giugno 24, 2009, 09:34:43 am |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
bah io notai qualche differenza la prima volta che provai la vpower sulla R4 ma il motore era da revisionare e picchiava in testa. sulla golf la provai senza sentire differenze ma è vero che era un motore pensato per ron>80 o roba del genere. adesso non riesco nemmeno ad accorgermi se sto andando a benzina o a gpl! cioè magari c'è una piccola differenza ma me ne accorgo se vedo la spia. ho pure fatto un pieno di v-power ma tra v-pauer e gpl c'è l'1% della differenza che c'è tra andare col clima acceso o spento
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Giugno 24, 2009, 10:30:29 am |
Visitatore, , posts |
|
1 secondo sullo 0-100 è forse troppo, ma nell'ordine del mezzo secondo direi ci possa anche stare, ed è comunque una differenza percepibilissima se uno non ha il culo foderato di pelle di geisha giapponese salame come il paracommercialista di cui sopra.
Direi che le terga mia stanno benone, belle sode come manco a 20 anni Tornando IT (perchè con Losna è d'uopo devolvere momenti di relax ), credo che assaggerò anch'io una 20 di lt. di V-Power, vediamo se si percepisce differenza.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 24, 2009, 19:26:50 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Come ho già scritto altre volte, io non sento differenza fra la V-Power 100RON e la verde, sulla macchina (per la quale è prescritta la 95 RON). In compenso si sentiva un po' con la precedente 99RON, non so perché... però non ho ancora provato l'ultimissima formulazione (forse lo farò, per curiosità...). Secondo me, quei 30kg in più di benza nel serbatoio compensano ampiamente la (presunta) maggiore verve, cosicché appena fatto il pieno la macchina va comunque meno di prima, a causa del peso Sentivo una certa differenza con la moto precedente, ma quella era abituata a Super (finché c'era). Con la attuale ho provato una volta senza notare variazioni. Stesso discorso per la 98RON della Agip Il gasolio V-Power invece si sente, almeno sul vecchio TDI 110 a pompa rotativa. Comunque, in definitiva, ritengo che non ne valga la pena, considerato il costo in più. probabilmente anche perchè la tua è aspirata....sulla mia col turbo si sente percettibilmente la differenza...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Giugno 29, 2009, 08:15:17 am |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Ritornando all'oggetto della discissione penso che sia l'effetto ferie, come ogni anno i prezzi in estate aumentano a dismisura e non in proporzione a prezzo del petrolio ma in base alla domanda. Lavoro in una ditta di trasporti e rispetto all'anno scorso abbiamo un 25% in meno di lavoro e quindi meno consumi e meno domanda.
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|