|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Motesto |
|
|
Giugno 23, 2009, 22:46:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
senza parole qualche frase sconnessa poi domani raccolgo le idee varano libidine 240cv aggallamento 785kg audi clamore peso gomme varano carbonio sospensioni adrenalina decibel incredibile aria marmo « Ultima modifica: Giugno 23, 2009, 22:49:41 pm da Dogui »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 23, 2009, 22:58:52 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Sfilatino ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Motesto |
|
|
Giugno 23, 2009, 22:59:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
aggiungo vatanen lavoro
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Giugno 23, 2009, 23:02:53 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Elise...Audi...pista...premium...e oltre...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 23, 2009, 23:11:08 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Giugno 23, 2009, 23:19:40 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Ma c'è una soluzione?
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 24, 2009, 04:56:46 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
aggiungo vatanen lavoro taci che mi girano i coglioni come pochi...ho pure fatto danni al lavoro...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Motesto |
|
|
Giugno 24, 2009, 09:31:37 am |
Visitatore, , posts |
|
anzitutto l'auto è la versione superlight , con autobloccante e carbonio a profusione. esteticamente penso che il giudizio sia soggettivo, quindi non mi dilungo. L'abitacolo è fantastico, entri in una piccola formula tutta in carbonio,con le sensazioni che comporta, la pedaliera regolabile è bellissima, e io ho trovato subito l'assetto di guida naturale (abbasstanza seduto, sull's1 sono più disteso). Anzitutto non ho fatto tantissimi giri e ovviamente non ho neanche visto i limiti dell'auto (soprattutto sul dritto dato che avevo con me solo un casco midjet). Grandisismo telaio, l'auto sembra ricavata da un blocco pieno lavorata, pare rigidissima senza la minima flessione sui cordoli!! In curva nonostante le gomme stradali ,la tenuta è altissima e la fiducia che t'infonde il mezzo è alta , ti porta a osare! Diciamo che con 4 888 e due regolazioni è un arma da pista medio-lenta !! Lo sterzo dà un ottima sensibilità e prontezza , e sul volante avere i comandi è veramente aggallante all'ennesima potenza!! I freni vanno capiti credo per l'azione del pedale, in staccatona tendevo un filo a bloccare, il mio impianto attuale lo trovo più secco ma forse un filo più modulabile. Il motore (tenuto a bada da uno scarico silenzioso) gira bene e nel 1-2-3 dà ottime risposte, l'accelerazione è vermanete fenomenale, come allungo non sò dirvi (senza casco integrale sopra i 120/140 faticavo). SIa chiaro quel telaio/ciclistica terrebbe senza problemi 350 cavallini senza problemi... Auto a mio giudizio usabilissima su strada , anzi più divertnete su strada delle varie scuderie gt3 vari. Ovviamente non ha vetri/capotte/niente. Un grazie a Ktm e alla sua rete commerciale. « Ultima modifica: Giugno 24, 2009, 17:26:00 pm da alura »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 24, 2009, 09:58:22 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
97mila euro costa la superlight...sarà una figata indubbiamente ma è da pazzi comprarla
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 24, 2009, 10:00:55 am |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
che culo!
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 24, 2009, 10:18:01 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
sei un pagliaccio.....sono mesi che dico di adorare questa x-bow e che se potessi me la comprerei all'istante e tutte le volte hai risposto con le tue solite banfate...."una 2-eleven la eclissa" "eh però le riviste dicono che non è così estrema bla bla bla" adesso la provi e diventa l'auto definitiva......poi quando ti dico di non sparare cazzate senza averle provate con il tuo culo le macchine rispondi sempre che se dovessimo provare tutto prima di parlare bla bla bla
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Motesto |
|
|
Giugno 24, 2009, 10:19:30 am |
Visitatore, , posts |
|
97mila euro costa la superlight...sarà una figata indubbiamente ma è da pazzi comprarla
sicuramente è più conveniente una normale o una clubsport. Poi giò senz'altro son giocattoli per chi ha soldi. Poi giorgio In italia una 2-11 255cv supercharged ti viene sempre sui 60K euro..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Giugno 24, 2009, 10:23:38 am |
Visitatore, , posts |
|
sei un pagliaccio.....sono mesi che dico di adorare questa x-bow e che se potessi me la comprerei all'istante e tutte le volte hai risposto con le tue solite banfate...."una 2-eleven la eclissa" "eh però le riviste dicono che non è così estrema bla bla bla" adesso la provi e diventa l'auto definitiva......poi quando ti dico di non sparare cazzate senza averle provate con il tuo culo le macchine rispondi sempre che se dovessimo provare tutto prima di parlare bla bla bla Marco hai ragione. Ho capito come queste auto (non parlo di dacia,volvo,renaultquindi auto normali) , ma queste auto vanno provate. ANche perchè oltre ai freddi numeri ci sono le emozioni. Attendo una prova di una 2-11 nel frattanto!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|