|
1259 Visitatori + 1 Utente = 1260
TonyH
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Motesto |
|
|
Giugno 24, 2009, 09:13:25 am |
Visitatore, , posts |
|
Allora io non ho un integrale..... In pista uso il midjet dello scooteer. M aper provare auto da formula/prototipi/moto/kart mi serve un integrale. Cosa consigliate di buono come prezzo/qualità, pure bianco mi và bene.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Giugno 24, 2009, 10:31:25 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
sta attento che quelli per auto sono diversi da quelli per moto, e credo che costino pure di piu'
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Giugno 24, 2009, 10:36:50 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 24, 2009, 10:51:48 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
prendi questo che lo vedo bene anche con quel filo di mascara...
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 24, 2009, 10:56:32 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
dove sarnno nei negozzi con roba di krt, o nei egoziz automobilistici?
oppure consigli di prendere un casco motociclistico.
Per un uso sporadico da track day, IMHO va bene anche un casco da moto, ma se lo devi comprare apposta e lo userai solo per quello, tanto vale prenderne uno da auto... Negozi non so...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 24, 2009, 12:46:12 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Giugno 24, 2009, 13:57:27 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Per un uso sporadico da track day, IMHO va bene anche un casco da moto, ma se lo devi comprare apposta e lo userai solo per quello, tanto vale prenderne uno da auto... Negozi non so...
Concordo, hanno caratteristiche diverse perché sono ottimizzati per l'uso cui sono preposti, uno da moto va bene se lo si usa sia in auto che in moto, ma in mancanza della moto non ha senso.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 24, 2009, 14:11:54 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
per caschi auto,vai all'autorettifica,hanno quelli della sparco,ma son scarsi come scelta....la grossa differenza tra i caschi auto e moto sono le caratteristiche specifiche...quelli auto hanno visiera più stretta,sono più protettivi frontalmente,quelli moto sono generalmente più ingombranti nella zona della nuca,più sporgenti,ma scendono meno a proteggere il collo perchè altrimenti non avresti mobilità...
molti caschi da moto rispettano le norme di omologazione di quelli per auto,ma non riportano la targhetta di omologazione necessaria per le gare...quelli da moto,puoi sempre usarli anche in scooter.devi vedere tu.
a milano,da mondokart dovrebbero avere molta scelta,devi provarli e vedere le differenze reali...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|