|
1256 Visitatori + 0 Utenti = 1256
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
sulla tua auto hai fatto montare le gomme larghe/ribassate opzionali (o acquistate after market) oppure hai la configurazione standard minima prevista?
SI e ne sono contento |
SI ma non ne sono contento |
NO e sono contento così |
NO, ma le vorrei |
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 26, 2009, 12:36:18 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Tutto "sport" fuorche' la macchina. Esatto, pure la mia aveva l'allestimento "sport" ma come assetto fa schifo... Però i sedili avvolgenti, devo dire che contengono abbastanza e sono piuttosto comodi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Giugno 26, 2009, 12:38:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
Tutto "sport" fuorche' la macchina. Beh su strada l'assetto sport, come anche il volante più piccolo iìrivestito in pelle (l'unico posto dove la metterei), come i sedili contenitivi e le gomme ribassate il giusto, si notano anche se hai solo 110 cv... Chiaro che se ne avessi 200 sarebbe ancora meglio..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 26, 2009, 12:49:19 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Esatto, pure la mia aveva l'allestimento "sport" ma come assetto fa schifo... Però i sedili avvolgenti, devo dire che contengono abbastanza e sono piuttosto comodi.
Mah... il concetto di comodita' in auto credo stia cambiando parecchio. Secondo me i possessori di ammiraglie bmw, mercedes, audi o altro che siano, se salissero su una Citroen DS o CX modificherebbero i giudizi sulla supposta comodita' dei loro costosissimi transatlantici. Il sedile sportivo contenitivo e' bello, ma per i viaggi tranquilli un soffice divano e' molto meglio. Idem per gli assetti "sport" contro i supermolleggi Citroen di un tempo.
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Giugno 26, 2009, 12:51:14 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Il sedile sportivo contenitivo e' bello, ma per i viaggi tranquilli un soffice divano e' molto meglio.
su questo non sono d'accordo... va bene se percorri migliaia di km dritti... ma già se percorri un'autostrada nostrana non va più bene... per non parlare di quando esci dall'autostrada... anche senza pretendere di fare una rallye...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 26, 2009, 12:52:33 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Il mio concetto di auto quotidiana è una 205 GTI, quindi mi consentirai di definire "comodi" i sedili della Leon Scherzi a parte, la trovo piuttosto comoda anche per lunghi viaggi, non mi ha mai affaticato più di tanto. Ovvio che ci sono macchine mille volte più confortevoli, ci mancherebbe. E non sono sedili particolarmente stretti, hanno solamente i lati più sporgenti per non ballare qua e là.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Giugno 26, 2009, 12:53:59 pm |
|
su questo non sono d'accordo... va bene se percorri migliaia di km dritti... ma già se percorri un'autostrada nostrana non va più bene... per non parlare di quando esci dall'autostrada... anche senza pretendere di fare una rallye...
Ho detto "viaggi tranquilli", non con curve da 3 G di accelerazione laterale. Quelli che da piccoli viaggiavano sui lisci sedili di similpelle della 128 (tra l'altro senza cinture) , non son mica volati dalla finestra alla prima curva !
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Giugno 26, 2009, 12:57:28 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Ho detto "viaggi tranquilli", non con curve da 3 G di accelerazione laterale.
ho specificato, che non intendevo fare rallies cmq il comfort è una questione personale... per esmpio i sedili alla francese li odio... da questo p.to di vista preferisco quelli alla tedesca... rigidi e ben conformati, tipicamente... anche da fermi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Giugno 26, 2009, 13:01:33 pm |
|
ho specificato, che non intendevo fare rallies cmq il comfort è una questione personale... per esmpio i sedili alla francese li odio... da questo p.to di vista preferisco quelli alla tedesca... rigidi e ben conformati, tipicamente... anche da fermi... Ho capito. A casa, per guardare la tv, hai un divano Sparco.
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Giugno 26, 2009, 13:57:09 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 26, 2009, 14:38:55 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
il test evidenzia che ci sono 2 scuole di pensiero, ma entrambi non hanno fatto una cazzata...hanno fatto una scelta per loro soddisfaciente. Io ho votato si e sono contento pensando alla 147...a dire il vero chiesi i 16 ma avevano disponibili al momento solo i 17...ma devo dire che l'impatto estetico ed il comportamento stradale compensano la rottura di scatole sul dissestato...ogni tanto li ho maledetti, ma è probabile che rifarei la stessa scelta
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 26, 2009, 14:58:56 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Proprio così! Pure io delle volte vorrei il cambio automatico, i sedili e le sospensioni alla francese, ecc... Ma poi alla prima 'esse' e/o rotonda, fanculo il comfort, cazzo! anche sull'automatico...dopo un periodo in cui pensavo che la prossima auto sarebbe stata così, ora sono convinto di restare al manuale...ma visto che nel frattempo non ho cambiato auto ho tutto il tempo di ripensarci
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Giugno 26, 2009, 14:59:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
Proprio così! Pure io delle volte vorrei il cambio automatico, i sedili e le sospensioni alla francese, ecc... Ma poi alla prima 'esse' e/o rotonda, fanculo il comfort, cazzo! ....perdonami: mi sfugge la tua attuale vettura...mi leveresti gent. il dubbio ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|