Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
rotfl ma cos'è che ti ha fatto di male la zetona?! secondo me qualcuno ti ha sverniciato proprio tra le curve, mentre facevi bruuum bruuuuuuum con l'elise, sentendoti piquet
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
rotfl ma cos'è che ti ha fatto di male la zetona?! secondo me qualcuno ti ha sverniciato proprio tra le curve, mentre facevi bruuum bruuuuuuum con l'elise, sentendoti piquet
ti dirò , la coupè la capisco e non mi dispiace, l a cabrio la trovo proprio brutta.
Poi è il pilota che conta, non il mezzo! Anche se stare seduti per terra e guardare attraverso un vetro style LeMans non ha prezzo!!
Piquet è meno peloso ...
Digital computers = people who count on their fingers
se non la prendi chiedi se permutano una Bravo 1.9 MJ?
Secondo me te la permutano. L'altro giorno sono ruscito a spuntare anche il costo del bollo, che sono quasi 800 euro. Insomma hanno la bestia sul collo e la devono vendere ....
Ha ragione il Mau, comunque, non dovevo provarla ...
Mi sa che sto per fare una grossa vaccata ....
Digital computers = people who count on their fingers
Secondo me te la permutano. L'altro giorno sono ruscito a spuntare anche il costo del bollo, che sono quasi 800 euro. Insomma hanno la bestia sul collo e la devono vendere ....
Ha ragione il Mau, comunque, non dovevo provarla ...
Dunque: io sarei per il prenderla... le motivazioni che hai qui esposto a favore del "NO" non mi sembrano francamente "sufficienti"... è chiaro che quando uno sa di fare un passo "irrazionale" e certamente costoso cerca tutte le motivazioni "valide" per desistere... ma, francamente, stando sempre a quanto hai detto qui su, io non ne vedo... La macchina è esteticamente di tuo gusto, il colore ti piace, meccanicamente penso che più o meno a chiunque, qui dentro, lo farebbe venir duro, ho l'idea che, da un punto di vista economico, tu abbia fatto i tuoi conti e ci stai dentro (altrimenti non staresti a rimuginare)... rimangono i tuoi bolsi colleghi (sei bolso anche tu, è ovvio ) da portare a spasso... beh, in quelle occasioni troverete certamente alternative valide... siete scienziati, no?
che cos'è la scienzzzzzzza? ecco... la sciiiiiieeeeenzzzzzza...
il sottoscritto sta trattando come un mercante arabo del bazar di samarcanda questo coso :
al momento sono riuscito ad abbassare la richiesta esattamente al 50 % del prezzo della Zetona Bincona che hai provato ma si tratta pur sempre di una cosa irrazionale , illogica e contro ogni buon senso .......siiiiiiii come no , certo certo ....
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
Secondo me te la permutano. L'altro giorno sono ruscito a spuntare anche il costo del bollo, che sono quasi 800 euro. Insomma hanno la bestia sul collo e la devono vendere .... Ha ragione il Mau, comunque, non dovevo provarla ...
Mi sa che sto per fare una grossa vaccata ....
Nessuna vaccata. Se la moglie è d'accordo, se i soldi dell'operazione non servono per altro più razionalmente giustificabile, la seduta è tolta. 30.000€...una porscia con una 30ina di cv in più ne costa 80.000 sopra, io me lo farei bastare avanti ad ogni remora .