|
1265 Visitatori + 1 Utente = 1266
TonyH
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 27, 2009, 09:39:58 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
non è che vuoi la mia?! potremmo considerarla un'aziendale poco kilometrata...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 27, 2009, 09:40:30 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
anche perchè leggo che è un'auto dimostrativa...chissà quanti burnout avrà sulle spalle
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Giugno 29, 2009, 11:36:27 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Allora, l'offerta del venditore, con ritiro GT, è di 22 kEuri. La macchina è molto bella, immatricolata settimana scorsa, ha fatto 100 km scarsi. Mi perplimono due cose:
1) Il bagaliaio inestente (va bè, ma questo lo sapevi già e bibì e bibò cicì e cicià)
2) Il fatto che abbia il doppio dei cavalli della mia. Insomma, casso ne so, mi fa un po' paura. Cumunque sono d'accordo per un test drive domani nel pomeriggio .....
Mi aiutate, pliz??
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 29, 2009, 11:39:05 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Mi aiutate, pliz??
Comprala ! (pero' a me piace piu' la coupe')
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
pg |
|
Giugno 29, 2009, 11:40:43 am |
|
^^^ Magari il Kaiser mi vende davvero la sua ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Giugno 29, 2009, 11:41:08 am |
Visitatore, , posts |
|
Allora, l'offerta del venditore, con ritiro GT, è di 22 kEuri. La macchina è molto bella, immatricolata settimana scorsa, ha fatto 100 km scarsi. Mi perplimono due cose:
1) Il bagaliaio inestente (va bè, ma questo lo sapevi già e bibì e bibò cicì e cicià)
2) Il fatto che abbia il doppio dei cavalli della mia. Insomma, casso ne so, mi fa un po' paura. Cumunque sono d'accordo per un test drive domani nel pomeriggio .....
Mi aiutate, pliz??
ai cv ci si abitua, e magari subito non pestare a fondo quando piove. Te la sconsiglio in quanto cabrio , coupè per il tuo uso la preferirei. COnsidera pure chei costi di gestione sono molto più elevati. Se fossi in te terrei l gt e prenderei un elise come seconda auto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 29, 2009, 11:42:16 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
^^^ Magari il Kaiser mi vende davvero la sua ... Esteticamente non ti si puo' consigliare, devi saperlo tu... tecnicamente direi che non si puo' criticare niente. Riguardo al presunto eccesso di cavalli, ci si abitua in un attimo, quelli non bastano mai....
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 29, 2009, 11:46:54 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
per i cv quoto gli altri, al limite non li usi
Semmai valuta bene: costi gestione cabrio (non è certo come aver eun tetto in lamiera, specie se dorme fuori bagagliaio e 2 posti secchi
IMHO è imparagonabile con un'Alfa GT
|
|
|
|
|
pg |
|
Giugno 29, 2009, 11:50:11 am |
|
^^^
Dormirebbe in garage, ma comunque è vero il paragone con la GT non si può fare: questo sarebbe puramente uno sfizio (ma come dice il walter, certi sfizi uno se li deve togliere).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 29, 2009, 11:50:12 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Mi aiutate, pliz??
E' traz. post. , scoperta e cavallata. Non posso che dirti: "Cosa aspetti ? ". Anche perche' l'eta' avanza e poi, sai com'e', i reumatismi, l'artrite....
|
|
|
|
|
pg |
|
Giugno 29, 2009, 11:50:57 am |
|
E' traz. post. , scoperta e cavallata. Non posso che dirti: "Cosa aspetti ? ". Anche perche' l'eta' avanza e poi, sai com'e', i reumatismi, l'artrite.... javascript:void(0); VDVAC!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Giugno 29, 2009, 12:08:01 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
^^^
Dormirebbe in garage, ma comunque è vero il paragone con la GT non si può fare: questo sarebbe puramente uno sfizio (ma come dice il walter, certi sfizi uno se li deve togliere).
t'ho già detto che ha un colore IMHO repellente, troppo féscion e di cui forse in futuro ti stancherai. Ciò detto... prendila. Sarai anche già con un piede nella fossa, ma credo poprio che sarà un acquisto che non rimpiangerai mai (e ti sbarazzi della GT).
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
mauring |
|
Giugno 29, 2009, 12:17:19 pm |
|
Ma, almeno, ci hai fatto un giro, scoperta ? Perche' , secondo me, se ci fai un giro, magari tra le colline, scoperchiata, non ti fai tante domande e firmi l'assegno. Come diceva un mio amico, possessore di MX-5 : "lo spider e' bello perche', qualsiasi pensiero/rogna tu abbia, apri la capote e lo metti in c...o al mondo". Le uniche pecche, per uno che la usa come unica macchina, potrebbero essere le solite: ti capita di dover fare un viaggio in inverno, con la neve, e scattano le paranoie traz. post. - gommazze - non catenabilita'- tetto in tela e via discorrendo.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 29, 2009, 12:20:21 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Le uniche pecche, per uno che la usa come unica macchina, potrebbero essere le solite: ti capita di dover fare un viaggio in inverno, con la neve, e scattano le paranoie traz. post. - gommazze - non catenabilita'- tetto in tela e via discorrendo
Per quello c'è la MiTo.........
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
|
Giugno 29, 2009, 12:20:57 pm |
|
Per quello c'è la MiTo.........
Ma non gliela fa guidare....
|