|
1228 Visitatori + 1 Utente = 1229
mariner
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 29, 2009, 12:22:24 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Ma non gliela fa guidare.... Con una Z in garage non mi verrebbe manco la voglia...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Giugno 29, 2009, 12:25:07 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Come diceva un mio amico, possessore di MX-5 : "lo spider e' bello perche', qualsiasi pensiero/rogna tu abbia, apri la capote e lo metti in c...o al mondo". questa è una sacrosanta verità. Le uniche pecche, per uno che la usa come unica macchina, potrebbero essere le solite: ti capita di dover fare un viaggio in inverno, con la neve, e scattano le paranoie traz. post. - gommazze - non catenabilita'- tetto in tela e via discorrendo.
Mah, io con l'SL, in un momento di onnipontenza scriteriata, sono andato e tornato dall'Austria senza problemi questo inverno... http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=41285.0
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 29, 2009, 12:30:37 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Allora, l'offerta del venditore, con ritiro GT, è di 22 kEuri. La macchina è molto bella, immatricolata settimana scorsa, ha fatto 100 km scarsi. Mi perplimono due cose:
1) Il bagaliaio inestente (va bè, ma questo lo sapevi già e bibì e bibò cicì e cicià)
2) Il fatto che abbia il doppio dei cavalli della mia. Insomma, casso ne so, mi fa un po' paura. Cumunque sono d'accordo per un test drive domani nel pomeriggio .....
Mi aiutate, pliz??
che dire...è da comprare! Vedrai in prova come suona bene (sempre se suona come la 280cv...ma non credo l'abbiano peggiorata da questo punto di vista). Riguardo la potenza, puoi stare più che tranquillo secondo me. E' un'auto molto facile da guidare, ovviamente esp attaccato specie sul bagnato! L'erogazione è molto corposa e regolare, non mette in difficoltà...e si guida anche tranquillamente con le marce alte a basso regime, avendo sempre una certa corposità nella spinta, disponibile appena si pigia con l'acceleratore... Inoltre, si sta dimostrando molto affidabile (io sono a quota 90mila ). se vuoi la mia fammi un'offerta che non posso rifiutare (ovviamente non ritiro la gt )
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 29, 2009, 12:48:28 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 29, 2009, 12:57:21 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
per me non te la godi. ...
mi piacerebbe sapere come sei arrivato a questo
|
|
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Giugno 29, 2009, 13:02:26 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
mi piacerebbe sapere come sei arrivato a questo Sì è guardato la spalla pelosa, è come i fondi del caffè ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 29, 2009, 13:12:10 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
No, non è lunga proprio per nulla: comunque domani la provo, se l'artite mi dà tregua e se me lo ricordo nonostante l'Alzheimer ... Ecco, bravo. E ti ricordo che se non ti togli questi sfizi adesso, un giorno te ne pentirai, quando sarai alla deriva.... Castiga la vita vivendola ! ALLA DERIVA (V. Cardarelli)La vita io l’ho castigata vivendola.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Ora la mia giornata non è più che uno sterile avvicendarsi di rovinose abitudini e vorrei evadere dal nero cerchio.
Quando all’alba mi riduco, un estro mi piglia, una smania di non dormire.
E sogno partenze assurde, liberazioni impossibili, auto decappottabili .Oimè.
Tutto il mio chiuso e cocente rimorso altro sfogo non ha fuor che il sonno, se viene.
Invano, invano lotto per possedere i giorni che mi travolgono rumorosi. Io annego nel tempo.
|
|
|
|
|
|