|
1251 Visitatori + 1 Utente = 1252
Homer
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 29, 2009, 14:58:18 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
A lui cosa interessa??
Vuol fare il figo??
questo è il TUO identikit
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 29, 2009, 15:04:10 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Ma se a LUI piace perchè dobbiamo fracassargli le palle su cosa compreremmo NOI? Neanche io comprerei la 350Z roadster, però gliela consiglio lo stesso caldamente visto cosa sta cercando...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Giugno 29, 2009, 15:06:54 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Vuol fare il figo?? Bmw 320cd cabriolet
beh, quello e' il vorrei ma non posso
|
|
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Giugno 29, 2009, 15:12:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
Illustre..è un'aggeggio emozionale che ti rapisce i sensi nel momento in cui si esprime. Dato che deve ancora compiere tale missione, ritengo futile stare a parlarne prima della prova. Auto bella, potente, NON KRAUTA, out of trend, cabrio, TP, 6 cilindri, prezzaccio vergognoso. Le ha tutte.. Con sincera, per quanto amichevole, invidia, Walter
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Giugno 29, 2009, 15:14:04 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Ma se a LUI piace perchè dobbiamo fracassargli le palle su cosa compreremmo NOI? Neanche io comprerei la 350Z roadster, però gliela consiglio lo stesso caldamente visto cosa sta cercando...
Beh, in realtà sono io che ho chiesto aiuto, ma sensato, però. io fatico a comprendere il senso del
cabrio - cavallato - benzina
cabrio significa lungo lago
cavalli significano sport
benzina significa consumi
A lui cosa interessa??
Vuol fare il figo?? Bmw 320cd cabriolet
Vuoi la potenza m3 usato
Imho godi di più uno spyderino light tipo mx5 nuova magari con ht rigido.
Io al lago non vado, mi intristisce, ma come disse qualcuno, il cielo aperto sopra la testa è un optional che non ha prezzo. Inoltre io fatico a comprendere il senso del "cabrio a nafta" che mi hai consigliato tu ....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Giugno 29, 2009, 15:15:37 pm |
|
Beh, in realtà sono io che ho chiesto aiuto, ma sensato, però.
Certo, hai chiesto cosa pensavamo di quella macchina....mica "cosa comprereste in alternativa"? Fosse uno schifo assoluto di auto avrebbe senso provare a desisterti.....ma non lo è affatto, poi adulto, vaccinato, consenziente, te la puoi permettere, non posso che benedirti!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
pg |
|
Giugno 29, 2009, 15:15:41 pm |
|
Illustre..è un'aggeggio emozionale che ti rapisce i sensi nel momento in cui si esprime. Dato che deve ancora compiere tale missione, ritengo futile stare a parlarne prima della prova. Auto bella, potente, NON KRAUTA, out of trend, cabrio, TP, 6 cilindri, prezzaccio vergognoso. Le ha tutte.. Con sincera, per quanto amichevole, invidia, Walter ma di nascosto se no Alberto si ingelosisce ....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 29, 2009, 15:20:41 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
cabrio significa lungo lago
Questa non e' una cabrio, ma una spider.
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Giugno 29, 2009, 15:21:08 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
mi domando cosa tu stia aspettando . se ti piace , se non ti è di peso mantenerla , se soddisfa le tue aspettative prenditela .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Giugno 29, 2009, 15:27:03 pm |
|
mi domando cosa tu stia aspettando . se ti piace , se non ti è di peso mantenerla , se soddisfa le tue aspettative prenditela .
.... sentirò cosa dice il capo ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Giugno 29, 2009, 15:28:01 pm |
|
.... sentirò cosa dice il capo ...
Che finalmente potrai guidare tutte le volte che vorrai la MiTo....tutti i giorni!
|
|
|
|
|
pg |
|
Giugno 29, 2009, 15:29:04 pm |
|
Che finalmente potrai guidare tutte le volte che vorrai la MiTo....tutti i giorni!
PROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOT!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 29, 2009, 15:38:35 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
io a nafta capisco solo le berlinone, SW e pulmini vari (leggi SUV).
per tutto il resto benzina.
|
|
|
|
|
|