|
1247 Visitatori + 1 Utente = 1248
Crazy
|
|
stella |
|
|
Luglio 03, 2009, 15:52:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
secondo me hai dei problemi , ma che cavolo di discorso è ? se all'interno di una gamma di un produttore che non mi piace c'è una vettura che , al contrario delle altre 246 in listino , mi piace e la ritengo adatta a me perchè non dovrei prenderla in considerazione ? Della gamma audi , che personalmente non apprezzo , non trovo nessun modello che mi ispiri minimamente , della gamma volkswagen invece , altro costruttore che non mi piace in generale , trovo almeno 2 vetture che invece mi piacciono e precisamente eos e scirocco . sono andato a che a farmele preventivare e lo affermo senza alcun problema . volks non mi piace in genere ma queste due in particolare ( e mi piacerebbero anche se fossero marchiate tata tanto per rendere chiaro il concetto ) mi attirano . non è che sia tutto nero o bianco , o meglio , per un non fan boy non è tutto nero o bianco .
Mi sembra condivisibile al 100%... Io che non provo attrazione per la BMW, quasi zero, la nuova Z4 la prenderei.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 03, 2009, 15:52:12 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Io non sono così avverso con Alfa... "Manco fosse l'ultima macchina sulla terra..."Diciamo che se mi trovassi a dover decidere tra una sanciong e una Alfa... credo che andrei di Alfa, credo... Stella, per aver infranto il secondo comandamento, sei destinato a girara in una Great Wall per l'eternità.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
stella |
|
|
Luglio 03, 2009, 15:55:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Luglio 03, 2009, 15:56:08 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Secondo me MRC confonde l'"anti-fanboysmo" con monomaniacalità... Insomma se te mi vieni a fare discorsi "uber alles" (come quelli di qualcuno, nel recente passato ) io ti chiedo di motivare ed eventualmente ti smonto... Quello che è inaccettabile è appunto il fanboysmo, spinto fino allo stomachevole, come accade in alcuni casi... guarda caso, s questo forum accade più spesso nei confronti di Audi, che quindi viene maggiormente "discussa"... se vai su altri fora, accade per fiat, alfa etc. etc. etc. etc.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Luglio 03, 2009, 16:14:14 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Minchia Ita vs. Deu anche qui no, eh!
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 03, 2009, 16:19:25 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
smetto di inquinare e comunque non sono fanboy, molte auto tedesche non mi piacciono comprese alcune audi che trovo inutili e pure bruttocce. certo, la 8c è bella (poi telisticamente sarebbe da parlarne) ma a quel prezzo vado di Gallardo tutta la vita.
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Luglio 03, 2009, 16:25:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
certo, la 8c è bella (poi telisticamente sarebbe da parlarne) ma a quel prezzo vado di Gallardo tutta la vita.
non concordo, oggi non comprerei mai una lamborghini. piuttosto un gt3/2 , o la 8c che devo ammettere essere stylosa e ricercata.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 03, 2009, 17:18:40 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
magari, tra un po ci vuole uno zero
se una casa ti fa cacare come immagine, modelli, sensazioni, ecc ecc ci sono macchine alternative (in questo caso alla TT) non costruite dall'Audi da prendere in considerazione.
Io, per esempio, mai comprerò un alfaromeo, manco fosse l'ultima macchina sulla terra perchè proprio la loro filosofia/modelli ecc ecc non mi piacciono. cosa che mi aspetterei in egual maniera da da chi ha sempre cagato sui 4 anelli, perlomeno per coerenza.
tu devi farti vedere da uno bravo, hai dei grossi problemi mentali...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 03, 2009, 23:14:27 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
tu devi farti vedere da uno bravo, hai dei grossi problemi mentali...
io, certo
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 04, 2009, 00:04:33 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
C'hai ragione, kaossino mio, ma le fisime sarebbero anche altre ... Insomma, se non la prendo, faccio una vaccata, ma d'altra parte se la prendo faccio un'altra vaccata ... e allora fai la vaccata che ti soddisfa di più no è così semplice.....come me ai tempi....non mi serviva più il diesel e cos'ho fatto? l'ho venduto e mi sono comprato una macchina fuori di cotenna come il coupè turbo fiat.....ho speso miliardate in benzina e manutenzione...ma quanto ho goduto finchè l'avevo lo so solo io....poi l'ho venduto e ho preso qualcosa di abbastanza equivalente ma moderno e multi uso....mica un'altra cassa da morto diesel, cazzo già nella vita ci sono un sacco di rotture di palle e menate, almeno avere qualche soddisfazione in macchina ogni tanto
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Motesto |
|
|
Luglio 04, 2009, 08:56:26 am |
Visitatore, , posts |
|
e allora fai la vaccata che ti soddisfa di più no è così semplice.....come me ai tempi....non mi serviva più il diesel e cos'ho fatto? l'ho venduto e mi sono comprato una macchina fuori di cotenna come il coupè turbo fiat.....ho speso miliardate in benzina e manutenzione...ma quanto ho goduto finchè l'avevo lo so solo io....poi l'ho venduto e ho preso qualcosa di abbastanza equivalente ma moderno e multi uso....mica un'altra cassa da morto diesel, cazzo già nella vita ci sono un sacco di rotture di palle e menate, almeno avere qualche soddisfazione in macchina ogni tanto sottoscrivo.... una plancia in morbida plastica è impagabile!! Per il resto c'è mastercard!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fataturbina |
|
|
Luglio 04, 2009, 22:41:01 pm |
Utente standard, V12, 1610 posts |
|
e allora fai la vaccata che ti soddisfa di più no è così semplice.....come me ai tempi....non mi serviva più il diesel e cos'ho fatto? l'ho venduto e mi sono comprato una macchina fuori di cotenna come il coupè turbo fiat.....ho speso miliardate in benzina e manutenzione...ma quanto ho goduto finchè l'avevo lo so solo io....poi l'ho venduto e ho preso qualcosa di abbastanza equivalente ma moderno e multi uso.... mica un'altra cassa da morto diesel, cazzo già nella vita ci sono un sacco di rotture di palle e menate, almeno avere qualche soddisfazione in macchina ogni tanto Q u o t o n e !!! pg, ma allora questa Zetona la prendi o no??? dai...fa pure molto Miami Vice...di tutte le vaccate che puoi fare mi sembra una vaccata costruttiva...poi se ti penti la rivendi...ma un minimo di soddisfazione all'ego la vogliamo dare??? i conti li hai fatti, le motivazioni a non prenderla mi paiono sottilissime...sono più i pro che i contro!! buona scelta.
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 04, 2009, 23:29:33 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
cmq x la cronaca mi risulta che entrambe le auto di pg siano a benzina!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Luglio 05, 2009, 12:53:06 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
|