|
1247 Visitatori + 1 Utente = 1248
&re@
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Giugno 29, 2009, 20:57:47 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
|
|
TheCip |
|
|
Giugno 29, 2009, 21:07:45 pm |
Utente standard, V8, 467 posts |
|
dovrebbe essere ad aprile 2010
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Giugno 29, 2009, 21:12:19 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
allora penso di potere pazientare ancora un po grazie
|
|
|
|
|
TheCip |
|
|
Giugno 29, 2009, 21:41:13 pm |
Utente standard, V8, 467 posts |
|
Mah... a guardare qualche PS che si vede in rete, meglio aspettare la sua sostituta... se poi a guidarla lascerà lo stesso amaro in bocca di Mito... Peccato...
infatti quando ho visto la mito dal vivo mi ha deluso...
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 30, 2009, 08:09:02 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Ci sono 75mila kg di camuffatura che dire "mi piace" "fa cagare" è pregiudizio. Cmq di riffa e di raffa o visto i rendering finali, e merita decisamente (non dico la più bella del segmento perchè sarebbe la pubblicità del gratta e vinci....). Peccato solo l'abbandono del quadrilatero davanti....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Giugno 30, 2009, 08:45:05 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Mah... a guardare qualche PS che si vede in rete, meglio aspettare la sua sostituta... se poi a guidarla lascerà lo stesso amaro in bocca di Mito... Peccato...
Perchè la MiTo dovrebbe lasciare l'amaro in bocca alla guida??
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 30, 2009, 09:00:20 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Perchè non è una 75, off course!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Giugno 30, 2009, 09:45:24 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Perchè ho guidato una 1.6 jtd domenica è questo è stato quanto... mi dispiace... ma è un'incompiuta... Gran motore, direi entusiasmante lì sotto, assetto divertente... sterzo non pervenuto... e il DNA mi ha fatto incazzare ancora di più... diminuisce la servoassistenza, ma quello che non m'era piaciuto prima lì è rimasto... quando guidai la Mini fu veramente un colpo di fulmine... ti dirò che, a parte tutto il resto ed una eccessiva servoassistenza, anche quello della Polo è uno sterzo assai piacevole... Peccato... questa Milano, oltre a sembrare brutta uguale (ma i dirigenti Alfa attuali sono cresciuti a pane ed "ametrano"?), sembrerebbe perdere una delle catatteristiche tecniche più importanti delle Alfa del recentissimo passato... Perchè non è una 75, off course!
Non so tu cosa voglia dire, ma io non ho mai guidato una 75...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Giugno 30, 2009, 10:42:46 am |
|
Perchè ho guidato una 1.6 jtd domenica è questo è stato quanto... mi dispiace... ma è un'incompiuta...
Gran motore, direi entusiasmante lì sotto, assetto divertente... sterzo non pervenuto... e il DNA mi ha fatto incazzare ancora di più... diminuisce la servoassistenza, ma quello che non m'era piaciuto prima lì è rimasto... quando guidai la Mini fu veramente un colpo di fulmine... ti dirò che, a parte tutto il resto ed una eccessiva servoassistenza, anche quello della Polo è uno sterzo assai piacevole...
Peccato... questa Milano, oltre a sembrare brutta uguale (ma i dirigenti Alfa attuali sono cresciuti a pane ed "ametrano"?), sembrerebbe perdere una delle catatteristiche tecniche più importanti delle Alfa del recentissimo passato...
Non so tu cosa voglia dire, ma io non ho mai guidato una 75...
A parte la bruttezza, che è soggettiva (fosse tanto brutta non ne venderebbero, invece pare venda bene), quello che posso dirti io, che l'ho guidata per quel poco che Luisella mi permette, è che effettivamente l'auto può lasciare di primo acchito perplessi per lo sterzo poco diretto. Ma questo è compensato dal motore e dall'assetto, come tu stesso fai notare. La macchina nel complesso è molto divertente da guidare, certo non ha lo sterzo della GT o il comportamento da kart della Mini, ma non è un'incompiuta, tutt'altro ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Giugno 30, 2009, 11:00:12 am |
|
La macchina nel complesso è molto divertente da guidare, certo non ha lo sterzo della GT o il comportamento da kart della Mini, ma non è un'incompiuta, tutt'altro ...
La compiutezza o meno dipende da ciò che ti aspetti dal prodotto... Probabilmente una diversa vettura, con le medesime caratteristiche ne sarebbe uscita diversamente... A me pare che (nella versione 1.6jtd) ci sia tantissimo motore ed un assetto certamente da scoprire (mi è sembrato, ma magari mi sbaglio, simpaticamente "ballerino")... lo sterzo invece è poco più che quello di un'utilitaria, sia come demoltiplicazione (eccessiva), sia come feeling...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Giugno 30, 2009, 11:01:36 am |
|
(fosse tanto brutta non ne venderebbero, invece pare venda bene)
Ok, ma che sia un'Alfa "chiassosa" ed urlata è indubbio... Alfa NON è questo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Giugno 30, 2009, 11:04:19 am |
|
Ok, ma che sia un'Alfa "chiassosa" ed urlata è indubbio... Alfa NON è questo...
Si parlava di bruttezza, chiassoso ed urlato non sono sinonimi di bruttezza ....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|