Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
partendo dalla mia interpretazione di quanto sentito in giro (magari errata) che dopo una crisi così forte possa esserci voglia di "frivolezza", almeno da parte di chi può permetterselo, l'assenza di prodotti addatti, in favore di soli modelli "razionali" può essere una grave mancanza...
D'altronde il successo che MiTo e 500 stanno raccogliendo, pur essendo meno razionali e più costosi dei modelli da cui provengono (punto e panda) sembrerebbe contraddire ulteriormente il fatto che le nicchie non sarebbero redditizie...
Ancora, in V6 (sia B che D) di cubatura/coppia (insomma o cc, o turbo) opportuna non sembrerebbe (almeno per la risicata gamma FIAT) neanche un discorso di sola nicchia...
Mah... a guardare qualche PS che si vede in rete, meglio aspettare la sua sostituta... se poi a guidarla lascerà lo stesso amaro in bocca di Mito... Peccato...
la mito mi ha convinto come guida in pista,il che è tutto dire.non è velocissima col 155cv,ma si spera in motori sui 200 cv prima o poi..perchè tu dici che lascia amaro in bocca?
Purtroppo non ho avuto il piacere di condurla in pista o su di una strada particolarmente guidata, ma (come ho espresso da qualche altra parte) lo sterzo mi ha lasciato malissimo... forse mi aspettavo di trovare una "mini marchiata alfa", dal punto di vista dello sterzo... anche memore di 147 e 156... mentre l'assetto m'è sembrato piacevole, ma qui, appunto, m'è mancata una prova più "approfondita" (e comunque le mie capacità sono di uomo medio a voler esser essere buoni)...
Insomma, sulla 1.6td di motore ce n'è a sufficienza, per divertirsi in strada... l'assetto mi è parso piacevole... lo sterzo, invece, almeno a me non ha dato soddisfazione... te che dici, a riguardo?