|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 01, 2009, 11:34:00 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
scusate ma la 1.8 turbo a me pare che non fosse iniezione diretta, è il nuovo 2.0 TFSI che avrà sicuramente problemi col GPL. Ho letto in giro di diversi 1.8 turbo gplizzati senza problemi (magari i 150 e 180 e non il 225)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 01, 2009, 11:34:35 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Prendi una TT un pelo più vecchietta.
o magari un 180CV...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
whole |
|
|
Luglio 01, 2009, 11:34:52 am |
Utente standard, Monocilindrico, 15 posts |
|
Stendi bene i conti, perchè potrebbe essere che l'aggravio sia molto minore di quello che pensi Per ora mi sento steso io...uff!!! quasi quasi prendo uno skoda pantaloni a quadretti ed emigro a zurigo!
|
|
fatti non foste per viver come bruti ..ma per seguir virtude e cooscenza..sgasando a destra e manca!
|
|
Loggato
|
|
|
whole |
|
|
Luglio 01, 2009, 11:36:23 am |
Utente standard, Monocilindrico, 15 posts |
|
o magari un 180CV...
mapperchè il 180 e gasabile senza problemi ? azz se si me pijo quello ..tanto non è che devo per forza piglià la macchina del tempo!
|
|
fatti non foste per viver come bruti ..ma per seguir virtude e cooscenza..sgasando a destra e manca!
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 01, 2009, 11:54:42 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
mapperchè il 180 e gasabile senza problemi ? azz se si me pijo quello ..tanto non è che devo per forza piglià la macchina del tempo!
IMHO son gasabili tutte e due, sicuramente un motore da 140CV/l a GPL patisce di più di uno da 100...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
stella |
|
|
Luglio 01, 2009, 12:10:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 01, 2009, 12:13:26 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Ha omesso di scrivere "vendo per disperazione"
|
|
|
|
|
whole |
|
|
Luglio 01, 2009, 12:17:22 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 15 posts |
|
Ha omesso di scrivere "vendo per disperazione" Dici che la vende perchè je preso a male .. o per fare bene al prossimo ?
|
|
fatti non foste per viver come bruti ..ma per seguir virtude e cooscenza..sgasando a destra e manca!
|
|
Loggato
|
|
|
whole |
|
|
Luglio 01, 2009, 12:42:03 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 15 posts |
|
Voglio la provvigione (in nero, ovviamente)... Ovvio che te la darò...la provvigione, immagina di contare i soldi al posto passeggeri mentre ti contoi soldi (in nero) uno ad uno con tutte e due le mani mentre telefono a casa per farmi aprire il cancello (il mio telecomando personale) , fumo na siga e punto con occhio maligno l'autovelox maledetto che mi fa l'occhietto!..ovviamente il tutto a non meno di 240 km/h con l'abitacolo saturo di gas!!!. Li vuoi ancora?
|
|
fatti non foste per viver come bruti ..ma per seguir virtude e cooscenza..sgasando a destra e manca!
|
|
Loggato
|
|
|
charlie65 |
Vai cavallino rampante!! |
|
Luglio 01, 2009, 14:21:28 pm |
Utente standard, L4, 222 posts |
|
scusate ma la 1.8 turbo a me pare che non fosse iniezione diretta, è il nuovo 2.0 TFSI che avrà sicuramente problemi col GPL. Ho letto in giro di diversi 1.8 turbo gplizzati senza problemi (magari i 150 e 180 e non il 225)
quoto per la prima parte..sono sicuro che non è iniezione diretta...possiedo la versione 180.. Per quanto ne so le versioni 150 e 180 sono state gpl-izzate ma i motori turbo sono già abbastanza delicati..io non te lo consiglio..fatti bene i conti di quanti km ha l'auto quanti ne vuoi fare con quell'auto e vedi se con l'impianto ti conviene..se fai bene i conti forse vedi che la differenza non ti rende povero e l'auto sicuramente dura di più e dà meno problemi..poi ognuno fa come vuole..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
whole |
|
|
Luglio 01, 2009, 21:15:57 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 15 posts |
|
quoto per la prima parte..sono sicuro che non è iniezione diretta...possiedo la versione 180.. Per quanto ne so le versioni 150 e 180 sono state gpl-izzate ma i motori turbo sono già abbastanza delicati..io non te lo consiglio..fatti bene i conti di quanti km ha l'auto quanti ne vuoi fare con quell'auto e vedi se con l'impianto ti conviene..se fai bene i conti forse vedi che la differenza non ti rende povero e l'auto sicuramente dura di più e dà meno problemi..poi ognuno fa come vuole..
Allora i km che dovrei fare sono 35.000 all'anno, ma considera che la voglio tenere max due anni quindi una con max 80.000 km credo. 70.000 km a 7/8 km x litro se li metti contro il 16 circa del gpl (mi è stato prospettato questo) credo che faccia una bella differenza. Poi po esse che mi sbaglio non lo so. [la 225 ci dormirei dentro , lol]
|
|
fatti non foste per viver come bruti ..ma per seguir virtude e cooscenza..sgasando a destra e manca!
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|