|
1225 Visitatori + 0 Utenti = 1225
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 02, 2009, 17:32:43 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Sono d'accordo con te se uno, nei percorsi quotidiani, fa strade che possano dare un po' di soddisfazione. Se vivessi e viaggiassi solo in città, probabilmente invece prenderei in considerazine l'idea di avere una lavatrice usatissima da usare per lavoro e qualcosa di sfizioso per il fuoriporta/trackday.
Anche perche' nel caso di grandine, strade allagate e altre amenita', benedici il fatto di avere la scatoletta sotto il c..o e la bomboniera in garage, senza contare il fatto che la parcheggi ovunque senza paranoie di sorta, e se qualcuno ti sbatte la porta scendendo, tu ridi anziche' avere un travaso di bile.
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 02, 2009, 17:38:23 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
oggi ho giusto sclerato con gli intonacatori sul cantiere perchè mi sono ritrovato schizzi sulla carrozzeria...poi me l'hanno prontamente risciacquata con acqua, meno male che è venuto via tutto ma preferisco così alla scatoletta
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 02, 2009, 18:03:52 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Anche perche' nel caso di grandine, strade allagate e altre amenita', benedici il fatto di avere la scatoletta sotto il c..o e la bomboniera in garage, senza contare il fatto che la parcheggi ovunque senza paranoie di sorta, e se qualcuno ti sbatte la porta scendendo, tu ridi anziche' avere un travaso di bile.
O se prendi le belle buche lasciate dalla neve Il discorso della scatoletta è nato per il fatto che si voleva mettere a GPL la TT. Io, piuttosto che "violentare" una sportiva col GPL, preferisco affiancarle un lavatrice.....anche perchè...o percorri tanta collina-montagna dove allora ti godi la sportiva...ma se fai le provinciali padane, autostrada e città...il 90% delle volte se hai sotto le chiappe una Panda o una Ferrari manco te ne accorgi (o meglio, te ne accorgi perchè sulla Ferrari bestemmi....)
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
maTTy |
|
|
Luglio 07, 2009, 20:54:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
Scusate se ve lodico ma.... Certo che di cavolate ne scrivete però.... Audi TT mk1 1.8 Turbo 180Cv 2WD del 2000 acquistata con 49000km e ben 6 anni in condizioni perfette, gasata con impianto ad iniezione liquida nel 2006, si, il JTG di cui tutti dicono peste&corna € 2000 ad oggi 124500km unica volta in cui sono tornato dall'installatore è stato per la sostituzione degli ugelli degli iniettori dopo che avevo modificato la centralina portandola a circa 205 Cv. ad oggi con 9 anni è ancora perfetta.... mai nessun problema con il GPL, la resa del motore è identica (provato al banco), consumo a benzina in città 9Km/L a gpl 7,5 Km/l (andando a GPL costa tanto quanto un'auto diesel che fa i 15 km/l) il turbo patisce tanto quanto girare a benzina... non è infatti il tipo di comburente a fare la differenza (bensì l'accortezza nel far raffreddare l'olio dopo le tirate e le ps ) il motore 1.8T di qualsiasi evoluzione 150, 160, 180, 190, 210, 225 e 240Cv è gasabile alla grande. quindi prima di dire le solite cose riflettete... (l'unica affermazione esatta e quella sulle auto a iniezione diretta che potrebbero creare problemi) Tanto per la cronaca poi il mio installatore ha gasato Z4, SLK, e perfino un cayenne « Ultima modifica: Luglio 07, 2009, 21:20:12 pm da maTTy »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 08, 2009, 08:19:41 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Scusate se ve lodico ma.... Certo che di cavolate ne scrivete però....
No, ma benvenuto eh......ma quanto ti presenti a una ragazza esordisci con "certo che sei proprio una mignotta!".... L'educazione, questa sconosciuta. Quanto al "patire quanto andare a benzina", è una falsità. Il GPL ha delle temperature di combustione superiori a quelle del benzina, e questo proprio bene non fa al turbo. Certo, non è matematico che si rompa. Ma non è anche matematico che non si rompa niente. E' una roulette russa (con la rimappatura poi.....). Quanto al riflettere prima di parlare: 1 - ti riferivi a te stesso? 2 - occhio a entrare a gamba tesa in posti dove non conosci le persone e il loro background tecnico. Il rischio di schiaffoni è elevato... Detto questo, posso andare a prendermi il caffè
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 08, 2009, 08:52:41 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
No, ma benvenuto eh......ma quanto ti presenti a una ragazza esordisci con "certo che sei proprio una mignotta!"....
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Luglio 08, 2009, 11:15:29 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Scusate se ve lodico ma.... Certo che di cavolate ne scrivete però....
il turbo patisce tanto quanto girare a benzina... non è infatti il tipo di comburente a fare la differenza (bensì l'accortezza nel far raffreddare l'olio dopo le tirate e le ps ) Ti stimo!!! Visto che hai trovato un luogo dove si sparan cazzate, hai deciso immediatamente di adeguarti... COMPLIMENTI!!! Ci sei riuscito alla grande...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Luglio 08, 2009, 11:57:00 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|