|
1234 Visitatori + 1 Utente = 1235
mauring
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 03, 2009, 10:24:43 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
|
Luglio 03, 2009, 11:19:30 am |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
Ma ilPistone deve per forza pubblicare tutte le news??! ha più senso questo che i vari x1 x3 e q5
|
|
anarchy is the only way
|
|
|
stella |
|
|
Luglio 03, 2009, 11:26:08 am |
Visitatore, , posts |
|
ha più senso questo che i vari x1 x3 e q5
Chiaro...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Luglio 03, 2009, 14:13:19 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
beh, penso abbia ragione fabrizietto: mi stupii quando lanciarono la logan mcv poiche' era progettata per andare in aree poco addomesticate (nord afirca, est europa, etc) e quindi pur costando poco era piu' solida di concorrenti che di solido hanno l'aspetto ma poi sotto... geppetto che si fa le seghe se la stessa filosofia e' stata adottata anche per il progetto di questo affare, puo' essere che vada avanti dove tutti quei suv da fighetti si fermano
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 03, 2009, 14:14:46 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
opinabilissimo direi
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Luglio 03, 2009, 14:16:55 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
opinabilissimo direi
dipende da com'è strutturata... se il concetto è simile a quello espresso da jimbo, direi di no... se è una specie di logan ricarrozzata... allora...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 03, 2009, 14:18:55 pm |
|
il problema è che come semre partono con un progettino lowcost che 5 ani dopo ha una gamma equiparabile alle altre marche, con stessi optional e supercazzole altrimenti vendevano poco.
IMHO Dacia è solo una trovata di marketing per riciclare vecchi pezzi/stampi destinata a sgonfiarsi con il tempo
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 03, 2009, 14:22:26 pm |
|
è la classica cosa che nasce piccola/povera e poi sievolve, come tutte le auto che crescendo a dismisura alla fine lasciano un buco vuoto per una nuova piccola che con gli anni crescerà pure lei, ecc ecc
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Luglio 03, 2009, 15:32:56 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
anche la mia paura e' che alcuni modelli dacia si "evolvano" troppo mettendo le supercazzole a listino.
secondo me dovrebbero produrre esclusivamente auto economicissime, anche auto di diversi segmenti, ma sempre economicissime, con motori stra-affidabili e magari con quelle accortezze progettuali che senza far spendere tanto di piu' danno al mezzo di trasporto quel qualcosa che magari non si trova altrove (i 7 posti della wagon o la copertura inferiore per il vano motore cosi' non si spacca la coppa dell'olio in marocco). se uno vuole l'auto un po' piu' figa, puo' benissimo -nello stesso gruppo- andare di renault.
come dice marzillo, che senso ha oggi la skoda? costa poco meno della vw, offre piu' o meno le stesse storie (magari anche di piu': vedi roooomster), solo l'immagine non e' la stessa...
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Luglio 03, 2009, 16:21:37 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Logan e Sandero sono macchine più che degne...fanno quello che devono e che serve...io avrei preso la Sandero a 9000 euro con tutto ciò che mi serviva...e avrei avuto spazio, robustezza e prestazioni sufficienti alle mie esigenze...fosse arrivata solo un anno prima...
Il Suv è un'idea ottima...non tutti coloro che vivono in montagna possono permettersi mezzi costosi...questo riempie quella fascia di mercato...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Luglio 16, 2009, 00:23:01 am |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
dacia suv...che controsenso. Le Dacia nascono come auto prive di fronzoli, essenziali, utili, economiche. Le Suv sono per esigenze esattamente opposte.
|
|
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Luglio 16, 2009, 00:26:13 am |
|
In relazione al cliente tipo bmw e al cliente tipo dacia, credo abbian piu' senso i suv bmw. Il cliente bmw non necessariamente è uno che bada al sodo: molti di loro vogliono un'auto per distinguersi...non a caso la gamma del marchio si è ampiata a dismisura negli ultimi 10 anni.
|
|
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Luglio 16, 2009, 00:28:15 am |
|
non capisco il senso di skoda...
mi affascinerebbe sapere quello di audi... ma per tanti lo ha , tant'è che ne vendono tante...contenti loro...
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|