|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Luglio 06, 2009, 15:51:42 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Quindi è difficile che lo sentiremo presto, visto che è stato riallocato a fare test di lunga durata nel deserto dell'Arizone per veicoli privi di aria condizionata, ma solo fino a ottobre, quando partirà per una serie di test di 5 mesi in Kamchatka settentrionale per veicoli privi di riscaldamento
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Luglio 06, 2009, 16:15:43 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Luglio 06, 2009, 17:00:59 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
minchia non sentivo la Kamchatka dai tempi delle partitone a risiko!!!!!!!!!!!!!!!! povero mattomatto! La Kamchatka, quanti carrarmati si sono consumati nel tentativo di difenderla o di conquistarla...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 06, 2009, 20:41:18 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
mi sembra proprio una bella macchina, in tutte le angolazioni. L'avrei preferita un pò più schiacciata sul tetto dalla vista laterale, ma sinceramente mi piace. Anche il frontale...la foto perfettamente frontale mi ha tolto ogni dubbio, e sembra anche molto bella dentro
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
italiancarlover |
è nata, cresce, non avrà fine.Niente scuse. |
|
Luglio 08, 2009, 09:00:52 am |
Utente standard, V8, 410 posts |
|
ecco due ps che forse rendono più giustizia alla 149 pulendone un po' la linea.
fonte progetto940.it
il primo è un fotoinserimento che non aggiunge niente alla foto fata dentro Cassino(?), il secondo ci dice molto di nuovo, solo che le ruote sono una eleborazione che falsa tutto. Interessante il posteriore..e non credo che il color bianco sia il colore piu' adatto a valorizzarla.
|
|
"e te lo ritrovi seduto ad aspettare con te(...) immerso in uno spazio che quasi mai gli serve davvero (...) imago mobile della ricerca incondizionata di un diverso che aiuti a compensare la propria infinita somiglianza al popolo dal quale vuole prendere le distanze..." K. Marhnaus-chi io mai saro'
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
|