|
Pagine: 1 2 [3]
|
 |
|
Walt_TT |
|
![]() |
Luglio 16, 2009, 14:52:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
Settembre da quelle parti è a forte rischio maltempo, meglio sfruttare Luglio (preferibillmente), al massimo la prima quindicina di Agosto IMHO.
...anche il 3° w.e. di giugno e la seconda decade di ottobre paiono buttare bene  ! p.s.: mi stanno montando il portatarga lightech, ho rinunciato al catarifrangente, mi pareva troppo un'appendice sotto la targa messa lì da c***... poi freccine sempre lightech ed avevo un terzo d'idea (ieri mezza  ) di cambiar scaricozzo....troppo elettrico il sound di serie. 400€ però mi sembrano troppi x un Leovince.....magari cercherò sulla baia qlcosa. Con l'occasione via i 2D ant. difettosi e la pedalina freno arruginita. Mi hanno dato un cacchietto di Honda SH 125 giallo ictus come sostitutiva....fa i 111 spalmato  . Devo però dire che consuma un cappero (in 2gg. c'ho fatto 200km.), starà sui 30 km/l e curva ben meglio dei 'ruote piccole'. Certo che con 14cv si fa quel che si può.....  . « Ultima modifica: Luglio 16, 2009, 14:55:45 pm da Valt_TT »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
 |
Luglio 16, 2009, 14:55:40 pm |
Utente standard, V12, 77894 posts |
|
Cioè, tu tieni ferma la moto in officina due giorni e vai in giro con quel water lì solo per montare un portatarga!?  (cmq il catarifrangente ci vorrebbe, per legge...) « Ultima modifica: Luglio 16, 2009, 14:57:53 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
![]() |
Luglio 16, 2009, 15:00:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
Verosimile. Ma forse il grosso si ha nel senso contrario sabato, cioè krauti che scendono a mare. Tra figli, lavoro mio e della fimmena, impegni vari, possiamo quel w.e. lì.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
![]() |
Luglio 16, 2009, 15:02:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
Cioè, tu tieni ferma la moto in officina due giorni e vai in giro con quel water lì solo per montare un portatarga!?  (cmq il catarifrangente ci vorrebbe, per legge...) No, come scritto nella modifica al mio post, ci sono dischi e pedalina da sot., + altre cosucce. E come facilmente prevedibile il conce Honda in qs periodo è oberato di lavoro.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
 |
Luglio 31, 2009, 10:01:14 am |
Global Moderator, V12, 27398 posts |
|
Ma il casco perché lo carichi, tanto devi mettertelo in testa  Sarà il "casco da cucco" 
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
 |
Luglio 31, 2009, 10:02:40 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Ma il casco perché lo carichi, tanto devi mettertelo in testa  per l'autostoppista svedese, gnurant!!!!
|
|
|
|
|
alura |
|
 |
Luglio 31, 2009, 19:15:25 pm |
webmaster, V12, 50906 posts |
|
e perche' mai dovrebbe sedersi? possono farlo pure sdraiati o in piedi: il casco serve per avere rapporti protetti, mica per andare in giro in moto!  rotfl ! 
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|