|
1239 Visitatori + 0 Utenti = 1239
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
stella |
|
|
Luglio 10, 2009, 15:13:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
O nun te ne po' frega' dde meno. Impossibile, visto il rimando estetico a Thesis (odio! ) e Bentley (amore?)... Purtroppo, per me, il primo pensiero è decisamente più forte del secondo!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Luglio 11, 2009, 20:32:25 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Già fuori mi convince poco, con l'anteriore con ben poca personalità, e il posteriore preferisco non commentarlo. Quanto agli interni un solo aggettivo: terribili. Non ci siamo per nulla, anche se la vecchia linea aveva certamente stancato e non si vendeva malgrado contenuti tecnici interessanti.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 13, 2009, 10:51:32 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Luglio 13, 2009, 11:02:16 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
mi associo a MB. Guardandola bene, e guardando il video di presentazione dove la si vede girare per strada, sembra inutilmente pasticciata e sovraccarica: frontale troppo elaborato (boiate aggiunte sui paraurti, calandra eccessiva - però salvo i fari), fiancata tozza, coda troppo alta e "stretta" d'effetto ottico.
Non parliamo poi di quella cagata pazzesca del montante posteriore.
Dentro non è né carne né pesce, sembra una GTR riempita con gli avanzi di radica della 205 di £$&re@%$£.
E non è per niente elegante, né dentro né fuori.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Luglio 13, 2009, 11:02:17 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
una sola cosa: se penso alla quattroporte (ok, non so se sono direttamente in concorrenza ma piu' o meno siam li', no?) e poi guardo questa... miii, brivvidddiii!!!
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Luglio 13, 2009, 11:44:27 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 13, 2009, 14:07:02 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
la plancia non mi dispiace troppo, l'esterno è orribile e tremendamente pasticciato, con soluzioni che mal si arminizzano assieme. Quoto, 4P assolutamente superiore (se sono in concorrenza), Panamera che le mangia entrambe
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 13, 2009, 14:17:48 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Se lo può anche permettere, col culone che c'ha! non è grassa, è costituzione
|
|
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Luglio 13, 2009, 14:36:45 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
culona, culona, culona. mi pare assurdo poter disegnare un 3/4 posteriore di quel tipo, è semplicemente spaventoso. prima si fa un (brutto) montante nero per riunire le vetrature e poi si nega tutto con una cromatura (eccessiva) che passa in mezzo? boh. vetri laterali iso-Audi. boh. frontale volgarone. boh. interni con i led blu...
bocciatissima.
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Luglio 13, 2009, 15:58:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Luglio 14, 2009, 19:23:49 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Che dire....più la guardo, meno la digerisco... Speriamo che dal vivo non appaia tanto sproporzionata a come in foto. Gli interni, per assurdo, mi piacciono ancora meno degli esterni... Su un'auto sportiva potrebbero pure starci...ma su una berlina di rappresentanza...ho qualche dubbio...
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Luglio 15, 2009, 16:18:23 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Che dire....più la guardo, meno la digerisco... Speriamo che dal vivo non appaia tanto sproporzionata a come in foto. Gli interni, per assurdo, mi piacciono ancora meno degli esterni... Su un'auto sportiva potrebbero pure starci...ma su una berlina di rappresentanza...ho qualche dubbio...
E' la medesima mia opinione, gli interni li boccio ancora di più dell'esterno, e mi sembra tutto dire...
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Luglio 17, 2009, 18:13:30 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
a me la xj è sempre piaciuta molto, questa è la riproposizione della berlinona-coupè che va di moda ora (la rover P5 era già così 40 anni fa)..... bah contento chi la compra, io continuo a preferire le berline classiche tipo la bmw 7 che mi pare molto bella.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|