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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Luglio 10, 2009, 10:33:31 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
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Ebbene si, ho dovuto portarla dal meccanico perche' ha tutti i filtri in posizione assurda, oltre al fondo chiuso col carter, quindi sei praticamente obbligato ad avere un ponte. . Devo dire, comunque, che da quando l'ho comprata ha percorso 10.000 km senza il benche' minimo problema, con consumi (reali da pieno a pieno) da 14 a 15 km/l (con la stessa auto motorizzata 2.0 a benzina e gli stessi tragitti mia moglie faceva dai 9 ai 10 km/l). Mi sono partiti 200 eurini tondi, fatturati, per: olio (5 litri e mezzo) filtro olio filtro gasolio filtro abitacolo pulizia filtro aria (e' un K&N) ricarica clima sostiruzione bulbo pressione olio (lampeggiava al minimo nonostante la pressione fosse ok, e mi rompeva). Mi sembra onesto, anche perche', prima di portarla ho segnato tutte le parti da sostituire ed ho visto che sono state effettivamente sostituite. Sara' anche un polmonaccio, ma e' comodissima e robustissima, e con i suoi 207.000 km all'attivo, viaggia che e' un piacere.
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jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
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Luglio 10, 2009, 10:39:44 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
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Mi sembra onesto, anche perche', prima di portarla ho segnato tutte le parti da sostituire ed ho visto che sono state effettivamente sostituite. ai limiti orwelliani! cmq bravo, ottima mossa. solo una domanda... ma se non riuscivi ad arrivare ai filtri, com'e' che li hai segnati?!? mi viene in mente che hai segnato solo quello dell'abitacolo...?
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Luglio 10, 2009, 10:44:50 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
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ai limiti orwelliani! cmq bravo, ottima mossa. solo una domanda... ma se non riuscivi ad arrivare ai filtri, com'e' che li hai segnati?!? mi viene in mente che hai segnato solo quello dell'abitacolo...?
Un conto e' arrivarci per segnarli con un cacciavite, un altro arrivarci per svitarli e cambiarli ! E per segnare col cacciavite il filtro olio, mi sono spellato pure un braccio in mezzo alle miriadi di tubi e tubetti. Per il filtro abitacolo c'era da smontare parecchia roba, quindi ho solo segnato le viti, per vedere se fossero state svitate. Idem per il filtro aria K&N, che non va sostituito, e quindi ho messo dei capelli incastrati negli agganci della scatola, per vedere se l'hanno aperta.
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jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
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Luglio 10, 2009, 10:59:44 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
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MRC |
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Luglio 10, 2009, 11:03:29 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Luglio 10, 2009, 11:09:48 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
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Perche' ? E' una cosa che costa 5 minuti, e ti salvaguarda dai truffatori. E ce ne sono tanti.
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Phormula |
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Luglio 10, 2009, 11:25:28 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
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Dai, su, il Mau lavora in una compagnia di assicurazioni, gli avranno fatto chissà quanti corsi aziendali per spiegargli che ogni cliente è un potenziale truffatore. Logico che adesso misuri anche la carta igienica per vedere se arriva al decimo piano, come dicono nella pubblicità o verifichi se il tonno si taglia veramente con il grissino... Scherzi a parte, anch'io fin tanto che con una officina non ho un rapporto di fiducia, mi prendo qualche precauzione e controllo se le cose sono state fatte veramente.
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Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
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Mifune |
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Luglio 11, 2009, 15:25:43 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
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Ebbene si, ho dovuto portarla dal meccanico perche' ha tutti i filtri in posizione assurda, oltre al fondo chiuso col carter, quindi sei praticamente obbligato ad avere un ponte. . Devo dire, comunque, che da quando l'ho comprata ha percorso 10.000 km senza il benche' minimo problema, con consumi (reali da pieno a pieno) da 14 a 15 km/l (con la stessa auto motorizzata 2.0 a benzina e gli stessi tragitti mia moglie faceva dai 9 ai 10 km/l). Mi sono partiti 200 eurini tondi, fatturati, per: olio (5 litri e mezzo) filtro olio filtro gasolio filtro abitacolo pulizia filtro aria (e' un K&N) ricarica clima sostiruzione bulbo pressione olio (lampeggiava al minimo nonostante la pressione fosse ok, e mi rompeva). Mi sembra onesto, anche perche', prima di portarla ho segnato tutte le parti da sostituire ed ho visto che sono state effettivamente sostituite. Sara' anche un polmonaccio, ma e' comodissima e robustissima, e con i suoi 207.000 km all'attivo, viaggia che e' un piacere. vai Mau...tre tre anni ti rifilo la mia di mondeo
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"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
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Loggato
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