|
1266 Visitatori + 1 Utente = 1267
TonyH
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
italiancarlover |
è nata, cresce, non avrà fine.Niente scuse. |
|
Luglio 11, 2009, 13:36:54 pm |
Utente standard, V8, 410 posts |
|
Salve a tutti, vorrei acquistare un telo auto per riparare la mia Punto anno 2000 color grigio metallizzato che è stata "sfrattata" da un garage. Mi interessa un telo che protegga l'auto da pioggia, sole, gelate notturne, intemperie e dagli sgraffi accidentali (il veicolo è parcheggiato in un cortile). Mi servirebbe qualcosa di pratico, prezzo massimo 100-120 euro.
Che cosa mi consigliate?
Grazie
con una spesa inferiore ai 40 euro risolvi il problema. Personalmente uso quello della Lupex in pvc e mi trovo molto bene...è un po' pesante ma molto resistente. « Ultima modifica: Luglio 11, 2009, 13:43:20 pm da italiancarlover »
|
|
"e te lo ritrovi seduto ad aspettare con te(...) immerso in uno spazio che quasi mai gli serve davvero (...) imago mobile della ricerca incondizionata di un diverso che aiuti a compensare la propria infinita somiglianza al popolo dal quale vuole prendere le distanze..." K. Marhnaus-chi io mai saro'
|
|
Loggato
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Luglio 12, 2009, 21:51:48 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Lo scorso anno ne ho acquistato 1 per coprire la macchina nel posto auto al mare che si trova in cortile condominiale ma sotto i pini marittimi. L'ho comprato da Norauto a 30 euro e mi trovo bene, anche nel mio caso è un po' pesante causa felpatura interna.
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Luglio 13, 2009, 15:40:22 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
beh, il mio telo si aggancia con degli elastici ala carrozzeria, quindi e' ben tirato e, anche in caso di vento, non striscia sulla carrozzeria. semmai devo stare attento a quando lo metto e lo tolgo (appunto per non farlo strisciare).
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 13, 2009, 17:36:05 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
ma internamente non sono felpati? o simile...
|
|
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Luglio 13, 2009, 21:13:26 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
ma internamente non sono felpati? o simile...
Come già detto precedentemente quello che ho acquistato è felpatp internamente, poi onde evitare righe lo posiziono a centro macchina e poi lo spiego andando verso il davanti e verso il dietro; viceversa per toglierlo lo ripiego partendo dal davanti e dal di dietro andando verso il centro. (non so se mi sono spiegato è più facile a farsi che a dirlo)
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
italiancarlover |
è nata, cresce, non avrà fine.Niente scuse. |
|
Luglio 14, 2009, 23:18:49 pm |
Utente standard, V8, 410 posts |
|
Come già detto precedentemente quello che ho acquistato è felpatp internamente, poi onde evitare righe lo posiziono a centro macchina e poi lo spiego andando verso il davanti e verso il dietro; viceversa per toglierlo lo ripiego partendo dal davanti e dal di dietro andando verso il centro. (non so se mi sono spiegato è più facile a farsi che a dirlo)
precisa precisa la mia tecnica... (poi quando mi dimentico di metterlo, arriva dal cielo il cemento ..)
|
|
"e te lo ritrovi seduto ad aspettare con te(...) immerso in uno spazio che quasi mai gli serve davvero (...) imago mobile della ricerca incondizionata di un diverso che aiuti a compensare la propria infinita somiglianza al popolo dal quale vuole prendere le distanze..." K. Marhnaus-chi io mai saro'
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 15, 2009, 09:55:09 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Tieni presente che: - in caso di vento forte, tipico dei temporali tropicali che ormai affliggono regolarmente l'Italia , se non e' ben ancorato ti vola via e non lo trovi piu'. - dopo qualche anno di uso regolare tende inevitabilmente a rompersi, perche' sole, pioggia, gelo, non scherzano - con l'auto sotto il sole cocente e' consigliabile lasciare aperti i finestrini, altrimenti la temperatura interna puo' essere sufficiente a cuocere le pizze...
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|