|
1258 Visitatori + 1 Utente = 1259
TonyH
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 12, 2009, 11:21:37 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
un titolo scherzoso ma non si parla di fotocamere classiche vs fotocamere digitali, bensì della pellicola 3M per ricoprire carrozzeria e interni. Questi qui fanno dei lavoro eccezionali, non pensavo fosse possibile: http://www.madcolor.net/cliccate su Portfolio e quindi sulla miniature con il porsche cahenne... ne vedrete delle belle tra l'altro, pellicolare un'intera auto mi sembra di aver letto che costa sui 1500 euro (nat. dipende dal tipo di auto) P.S. colui che ha fatto rivestire l'intera carrozzeria "effetto pelle" non poteva che avere un'alfa « Ultima modifica: Luglio 12, 2009, 11:29:27 am da MRC »
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 12, 2009, 14:21:05 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Ho letto che è una cosa che fanno molti tra quelli che usano la macchina in fuoristrada, per evitare i danni alla vernice causati dai rami degli alberi.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Evolution |
|
|
Luglio 12, 2009, 16:12:02 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
P.S. colui che ha fatto rivestire l'intera carrozzeria "effetto pelle" non poteva che avere un'alfa Orribile...comunque c'è anche una VW Assurde ste lavorazioni. Nelle prime foto quando si vede la pellicola attaccata all'intera fiancata e ancora non lavorata viene da pensare che il risultato sarà una minchiata, invece è davvero impressionante!
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 12, 2009, 17:50:38 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
terribile l'effetto pelle...ma per ilporsche cambiato da nero a bianco, non gli conveniva farsela riverniciare e stop?
Riveniciare una macchina per cambiare colore costa una cifra spropositata se si vuole fare bene il lavoro. Va portata a nudo la scocca......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TheCip |
|
|
Luglio 12, 2009, 18:21:52 pm |
Utente standard, V8, 467 posts |
|
Riveniciare una macchina per cambiare colore costa una cifra spropositata se si vuole fare bene il lavoro. Va portata a nudo la scocca......
e bisognerebbe riverniciare anche le parti che non sono a vista....
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 12, 2009, 20:19:43 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
fantastiche!!! prima o poi mi faccio la clio nero opaco
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 13, 2009, 09:01:12 am |
|
Orribile...comunque c'è anche una VW Assurde ste lavorazioni. Nelle prime foto quando si vede la pellicola attaccata all'intera fiancata e ancora non lavorata viene da pensare che il risultato sarà una minchiata, invece è davvero impressionante! lo so, scherzavo sull'Alfa, ma la pelle esterna in generale è veramente o ri bbile verissimo che appena messa fa pensare che verrà uno schifo, poi il risultato è spettacolare. Non so se lo farei per l'auto da tutti i giorni, ma er la track-day car sicuramente qualche "applicazione" la farei.
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 13, 2009, 09:04:45 am |
|
fantastiche!!! prima o poi mi faccio la clio nero opaco secondo me viene una figata, una vera bat-clio e poi immaginala nero opaco, con una fascia nero lucido che prende la parte posteriore stile Audi R8, dove metti come sponsor il logo dell'agenzia di Cordy (puoi anche richiedere il pagamento in natura )
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 13, 2009, 13:24:38 pm |
|
ricordo a voi signorine che Lapo già ai tempi girava con la maserati nero opaco
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Luglio 13, 2009, 13:45:43 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
ricordo a voi signorine che Lapo già ai tempi girava con la maserati nero opaco
appunto: lapo e' il mio eroe, secondo solo a Lino B., conosciuto anche come Patrizia...
|
|
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Luglio 15, 2009, 09:21:16 am |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
L'inverno scorso è stato per la mia macchina una tortura per il cofano, causa pietrisco dovuto alle strade che si disfavano per il passaggio degli spartiveve, che è rimasto seriamente scalfito nella verniciatura, fortunatamente niente bolli. Ora avrei deciso di farlo riverniciare ed onde evitare nuovamente il problema (la porta della stalla si chiude sempre dopo che i buoi sono scappati) vorrei posizionare una pellicola trasparente come già fanno per le Porsche. La consigliate?
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 15, 2009, 15:44:25 pm |
|
^^^ sulle Lotus è abbastanza normale, se messa bene è invisibile.
Prova a contattare quelli di questo thread, chi meglio di loro per un consiglio
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|