|
1208 Visitatori + 1 Utente = 1209
&re@
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 20, 2009, 09:55:49 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Mi viene in mente Estoril 2006, Rossi secondo dietro a uno strepitoso Elias (5 punti che valsero un campionato).
Ma prima della gara tu avresti scommesso su Elias o su Rossi ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Luglio 20, 2009, 10:12:39 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Mi viene in mente Estoril 2006, Rossi secondo dietro a uno strepitoso Elias (5 punti che valsero un campionato).
E dal 2006 niente?
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
stella |
|
|
Luglio 20, 2009, 12:35:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ho seguito fino anche le interviste a fine gara... Lorenzo è un 'dritto' mica da ridere!! Cazzutissimo... Credo che se prima non vedevo nessun pilota che potesse avvicinarsi a Vale, qua ce ne per tutti. Però gli consiglio di limitarsi alla sfida, pur accesa, ma dentro i limiti... Non so, l'ho visto troppo scuro in volto, troppo teso, dopo una gara bellissima dove Rossi non ha fatto un minimo sgarbo ad alcuno.. Nessuna entrata dura, nessun ostruzionismo, niente! Non vorrei che il nervosismo, dato dal rivendicare il medesimo trattamento alla pari di Rossi, con relativa dura trattativa con i vertici Yamaha, oltre a vagliare altre squadre, si trasformi in cattiveria gratuita in pista. E conoscendo anche Rossi, che non è uno stinco di santo, non vorrei vederli portati via in elicottero...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Luglio 20, 2009, 14:11:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ho seguito fino anche le interviste a fine gara... Lorenzo è un 'dritto' mica da ridere!! Cazzutissimo... Credo che se prima non vedevo nessun pilota che potesse avvicinarsi a Vale, qua ce ne per tutti. Però gli consiglio di limitarsi alla sfida, pur accesa, ma dentro i limiti... Non so, l'ho visto troppo scuro in volto, troppo teso, dopo una gara bellissima dove Rossi non ha fatto un minimo sgarbo ad alcuno.. Nessuna entrata dura, nessun ostruzionismo, niente! Non vorrei che il nervosismo, dato dal rivendicare il medesimo trattamento alla pari di Rossi, con relativa dura trattativa con i vertici Yamaha, oltre a vagliare altre squadre, si trasformi in cattiveria gratuita in pista. E conoscendo anche Rossi, che non è uno stinco di santo, non vorrei vederli portati via in elicottero... credo fosse dovuto a qualche dolore di troppo. lo vedo molto convinto e consapevole, ma anche molto onesto. l'ho già detto, mi piace un sacco, il prossimo per cui tiferò sarà lui, gli manca solo un po' di esperienza e cattiveria, perchè come velocità sul giro è almeno pari a Valentino.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Luglio 20, 2009, 15:45:32 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 20, 2009, 16:31:46 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
"Furbata"?!? "mi stanno sempre sullo stomaco"!?? Il voler tener nascosto una propria strategia mi par una cosa normalissima, oltre che ovvia! se l'han messa la riga bianca ci sarà un motivo...magari se l'è pippata prima della partenza...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
stella |
|
|
Luglio 20, 2009, 16:37:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
Se il regolamento NON impone che la riga si veda, Vale e la sua squadra sono state più astuti degli avversari e basta. Viceversa se il regolamento vuole che la riga si veda, hanno barato e meritano una sanzione (come quando pulirono la piazzola di partenza).
Appunto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Luglio 20, 2009, 16:46:08 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Non vorrei dire una cavolata (non sono un grande esperto), ma da quello che pensavo di ricordare la riga deve comparire sulla gomma supertenera usata in prova, di modo che dalla regia televisiva sappiano chi seguire, mentre il tipo di mescola usata in gara deve essere solo annunciata (infatti compare nei dati relativi alle moto in griglia). Qualcuno può confermare?
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
stella |
|
|
Luglio 20, 2009, 16:51:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
La prossima volta tenete pure conto dei secondi delle interviste, che non ci siano delle furbate pure lì... Anche le inquadrature; quando inquadrano Rossi mi pare si veda meglio in tv rispetto ai suoi avversari... Poi la scritta "The Doctor" sul fondo schiena è subdola. Sconcentra chi sta dietro (sempre tutti)... Lo smaronamento prima di partire, oltre alla grattata fra le ciappe, son atteggiamenti atti a innervosire gli avversari... La gamba fuori in staccata non è altro che un modo fraudolento per non far passare nessuno... La sua altezza abnorme è un modo per intimidire gli avversari (oltre che dargli un vantaggio aerodinamico)... Il casco sempre diverso per creare scompiglio tra gli avversari, cercando di non far capire chi sia quel pilota... E' un evasore (sentenze o non sentenze, non c'entra)... 101 vittorie: è solo un dettaglio...
Pilota scorretto in tutto e per tutto, che sta sullo stomaco ai rosiconi, poveretti... :-PP
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|