Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Non vorrei dire una cavolata (non sono un grande esperto), ma da quello che pensavo di ricordare la riga deve comparire sulla gomma supertenera usata in prova, di modo che dalla regia televisiva sappiano chi seguire, mentre il tipo di mescola usata in gara deve essere solo annunciata (infatti compare nei dati relativi alle moto in griglia). Qualcuno può confermare?
Ho detto una cazzata, le gomme da tempo da quest'anno non ci sono più, ci sono solo 20 gomme in totale (8 anteriori e 12 posteriori) di tipo "A" e tipo "B"; queste devono avere un talloncino identificativo e nient'altro, quindi la storia della striscia è falsa. La solita polemica inutile.
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
La prossima volta tenete pure conto dei secondi delle interviste, che non ci siano delle furbate pure lì... Anche le inquadrature; quando inquadrano Rossi mi pare si veda meglio in tv rispetto ai suoi avversari... Poi la scritta "The Doctor" sul fondo schiena è subdola. Sconcentra chi sta dietro (sempre tutti)... Lo smaronamento prima di partire, oltre alla grattata fra le ciappe, son atteggiamenti atti a innervosire gli avversari... La gamba fuori in staccata non è altro che un modo fraudolento per non far passare nessuno... La sua altezza abnorme è un modo per intimidire gli avversari (oltre che dargli un vantaggio aerodinamico)... Il casco sempre diverso per creare scompiglio tra gli avversari, cercando di non far capire chi sia quel pilota... E' un evasore (sentenze o non sentenze, non c'entra)... 101 vittorie: è solo un dettaglio...
Pilota scorretto in tutto e per tutto, che sta sullo stomaco ai rosiconi, poveretti... :-PP