|
1273 Visitatori + 0 Utenti = 1273
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Dogui's Tumulto interiore
Cambio |
3 (37.5%) |
Non cambio |
5 (62.5%) |
|
|
Voti Totali: 8 |
|
Pagine: [1]
|
|
|
Motesto |
|
|
Luglio 16, 2009, 17:48:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
Allora , premesso tutto sono indeciso. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=162443940http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=162651033Sono indeciso, con la mia mi trovo bene , spendo sicuramente meno di gestione/riparazione (anche se sono molto più frequenti i guasti/rogne/rognette). Sicuraente la vorrei usare di più in pista, ma comunque qualche giretto open top mi fà sollazzare allegramente nelle serate estive. Oltre al fatto che coi money della differenza gestisco la mia per secoli anche comprendendo un bel pò di guasti. Del resto là ci sono i cv , un pò di affidabilità in più, ma tanto peso in più , forse un pizzico di facilità di guida (abs tc etc ) non sò , io forse ho già deciso.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 16, 2009, 17:51:39 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
cambia assolutamente, fosse solo per farla provare a me.
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Luglio 16, 2009, 19:53:45 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
a me piace la tua. affanculo i cavalli e l'elettronica: leggerezza ueber alles!! e come design è oggettivamente la migliore di tutta la serie! fossi in te però i tappetini persiani li metterei.
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Luglio 16, 2009, 21:12:05 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Io mi terrei la S1... 50k li spenderei per un GT3 mk1 fossi in te.
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Luglio 16, 2009, 21:19:43 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Ci sono molti punti da valutare: prendi un foglio e dividilo in 2 parti da una metti i pro e dall'altra i contro poi vedi cosa ne esce.
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Luglio 19, 2009, 23:59:24 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
L'Exige è L'ARMA definitiva...rigorosamente arancione ovviamente...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Luglio 21, 2009, 10:27:33 am |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
bah, di queste auto semi artigianali sono sempre un pò diffidente. però se fosse ben realizzata l'idea è invitante perchè la linea è degna del dogui e sotto c'è tanta sostanza. si può il telaio dovrebbe essere molto rigido e leggero con un motore decisamente potente. bisogna solo scoprire quanto costa.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|