|
Pagine: [1]
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 17, 2009, 11:13:48 am |
Utente standard, V12, 46925 posts |
|
Era apparso molto tempo fa, poi scomparso. Ce l'ho sul camper e non lo trovo affatto scomodo, anzi. Perche' non lo mettono piu' ?
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 17, 2009, 11:27:37 am |
Utente standard, V12, 46925 posts |
|
imho perchè impone una posizione di guida troppo ravvicinata al volante (su un'auto), ed infatti le ultime applicazioni sono state sui furgoni (io l'ho usato sul vecchio ducato TD), che hanno una posizione di guida diversa.
Mah, non mi sembra occorra essere particolarmente vicini al volante: la leva e' poco piu' indietro del volante stesso... Sui furgoni viene messo, a mio avviso, perche' i sedili sono molto alti, e quindi il pavimento e' distante, e la leva classica risulterebbe lunghissima.
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 17, 2009, 13:43:34 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Mah, non mi sembra occorra essere particolarmente vicini al volante: la leva e' poco piu' indietro del volante stesso... Sui furgoni viene messo, a mio avviso, perche' i sedili sono molto alti, e quindi il pavimento e' distante, e la leva classica risulterebbe lunghissima. è lento,scomodo e ingombrante per le auto e col volante regolabile non è compatibile...io trovo più comodi quelli sulle plance a sto punto,tipo civic modello precedente o vito....
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 17, 2009, 14:04:59 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
o citroen dyane, o renault 5 - 850... no,quelli hanno il selettore scomodo.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
dado |
|
|
Luglio 17, 2009, 16:11:50 pm |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
Mehari a vita!! con un materasso dietro!!!!
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Luglio 17, 2009, 16:16:18 pm |
Utente standard, V12, 4683 posts |
|
Era apparso molto tempo fa, poi scomparso. Ce l'ho sul camper e non lo trovo affatto scomodo, anzi. Perche' non lo mettono piu' ? Io l'ho provato sulla Infiniti FX45 e non me gusta...
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|