|
1209 Visitatori + 1 Utente = 1210
mariner
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
Motesto |
|
|
Luglio 21, 2009, 18:00:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
Una spiegazione effettivamente la devo ai miei numerosi e calorosi fans!!! Alle volte anche i Professionisti sbagliano. Non ho sbagliato l'auto, che è assolutamente la miglior auto del segmento e senz'altro OLTRE!!! Semplicemente è sbagliato il segmento a me. Con questo segmento mi sono sentito "un arrivato" un "uomo che dalla vita ha avuto tutto" , quando non è cosi. A me piace essere gioviale, sincero e simpatico ma rampante e penso che un segmento più basso sia pù adatto a me. Penso sinceramente ad una qualsiasi GOLF VI 1.6 tdi higline bianca , ecco quella credo che possa essere l'auto giusta per me in questo momento !!! Tengo famiglia , ma ho a disposizione nel parco auto "familiare" una c sw se devo caricare qualcosa , e del resto viaggio per lavoro quasi sempre da solo. Ovvio il confort è inferiore e la plastica più dura ma in fondo sono ancora per poco un under 30 e taluni farebbero carte false per un segmento tipo golf, quindi non è che andrei a pigliare un utilitaria ma una media. Il tutto unito all'indubbio vantaggio economico di gestione , consumi inferiori , maggior ecologia , minor bollo/assi. Il ricavato della vendita (differenziale) andrebbe a far crescer il fondo spese "inutili" E non avrei il timore di parcheggiare una familiare da 35 Pippi , in un posteggio malfamato, ma un auto da circa 20 , un auto da farci 250000 km in 5 anni e non aver problemi a rottamarla. Il primo amore è difficile da scordare!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 21, 2009, 18:02:36 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 21, 2009, 18:03:45 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Luglio 21, 2009, 19:20:43 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Temo che il differenziale finirà con l'essere molto inferiore di quanto speri, anche se mi auguro di sbagliarmi.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Luglio 22, 2009, 08:48:01 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
mah, visto che la familiare gia' ce l'hai e il mezzo di trasporto che dovresti comprare ti serve quasi esclusivamente per lavoro, mi chiedo perche' tu desideri comprare uan golf quando -al confronto con la sorella sciroccata- fa vedere tutta la mediocrita' delle proprie linee, arrivando a sembrare il mezzo di trasporto definitivo dei 75enni (e oltre).
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Luglio 22, 2009, 09:10:36 am |
Staff, V12, 23946 posts |
|
mah, visto che la familiare gia' ce l'hai e il mezzo di trasporto che dovresti comprare ti serve quasi esclusivamente per lavoro, mi chiedo perche' tu desideri comprare uan golf quando -al confronto con la sorella sciroccata- fa vedere tutta la mediocrita' delle proprie linee, arrivando a sembrare il mezzo di trasporto definitivo dei 75enni (e oltre).
magari perchè in un' ottica di massimizzare l'utilità..la Golf con le 5p etc è più funzionale della Sciroppo...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Luglio 22, 2009, 10:16:50 am |
Visitatore, , posts |
|
magari perchè in un' ottica di massimizzare l'utilità..la Golf con le 5p etc è più funzionale della Sciroppo...
ecco mi hai capito al volo. Vado a scuola a prendere il figlio, apro la porta posteriore per sistemare la giacca nel pratico appendiabito, ci buttidelle cose dentro facilemnte etc etc Poi si spera che un domani a millemila Km si riesca a piazzare un pò meglio!! Piuttosto Mariner l'A4 avant mia Iva esposta non t'interssa??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Luglio 22, 2009, 10:52:05 am |
Visitatore, , posts |
|
Quant'era costata la A4 nuova?
di listino veniva sui 37000 euro
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Luglio 22, 2009, 11:02:28 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
di listino veniva sui 37000 euro
Ti ha chiesto quanto era costata, non quanto era di listino
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Luglio 22, 2009, 11:03:55 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
dunque, 27.500+iva.
Più di 21-22 non ti daranno.
Insomma, a voler essere carini... ce l'hai nel culo. Che inchiappettata rampante!
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|