|
1261 Visitatori + 0 Utenti = 1261
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Luglio 22, 2009, 15:56:02 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Ma cazzo...
Ma come è possibile che ci sia voluto tanto tempo? L'anno scorso Riccò e Piepoli sono stati espulsi dal tour il giorno dopo i controlli, pure loro per la CERA, come è possibile che ci siano voluti 2 mesi?
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Luglio 22, 2009, 16:10:42 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
è incredibile. oramai basta guardarli in faccia gli sportivi per capire se sono dopati o no. hanno tutti sta faccia scavata e con gli occhi fuori dalle orbite......
Vorrei vedere te dopo esserti sparato una salita come il Mortirolo o il Ventoux! Scherzi a parte, a me sembra più normale un corridore che arriva stravolto dopo una tappa di montagna di uno che sembra tornato da una scampagnata.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Luglio 22, 2009, 21:03:51 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
L'unico rimedio è la raziazione del ciclista ( e non mi vengano a dire che non sapevano nulla), medici (anche dall'albo) e squadre compresi tecnici e D.S. (che dovrebbero vigilare).
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Luglio 23, 2009, 09:19:41 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
Fino a quando la gente vorrà vedere i corridori scannarsi su distanze improponibili e con ritmi da moto il doping nel ciclismo esisterà sempre ( come è sempre esistito fin dai tempi di girardengo ...) . consiglio una lettura , come del resto faccio sempre quando si affronta questo argomento che mi tocca abbastanza da vicino in quanto ex ciclista agonista ) lettura molto interessante e chiarificatrice .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Luglio 23, 2009, 17:13:32 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Ho smesso di seguire il ciclismo da tempo. E sono sempre più convinto che anche tutti grandi del passato si siano pompati regolarmente.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Luglio 23, 2009, 21:06:12 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
Ho smesso di seguire il ciclismo da tempo. E sono sempre più convinto che anche tutti grandi del passato si siano pompati regolarmente.
con la differenza che lo ammettevano senza problemi i campioni passati oggi invece appena li prendono subito a piangere ed a spergiurare che è un complotto che loro non hanno mai preso nulla .....
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|