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superpyno |
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Luglio 22, 2009, 16:09:42 pm |
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Walt_TT |
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Luglio 22, 2009, 16:17:57 pm |
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Lo sai cosa significa Horny in inglese vero? No, perché... Sexy Horny... sembra il nome di un film porno... (cmq, di solito il rumore è causato dalle pastiglie, non dai dischi, il meccanico ha appurato che fossero i dischi? ) Gasp, ho googlato e mi esce uno zoccolario ineluttabile.... Corretto ! Visto che bellina? Spero non mi prenda troppo la mano, specie ad attingere al tuning DPM (depretto). Mi piacciono le decalcomanie dell'ala Honda sul serbatoio e Hornet sui fianchetti, poi parafanghetto e copricarter, poi puntale, tamponi paramotore, piega bassa, contamarce... « Ultima modifica: Luglio 22, 2009, 16:21:09 pm da Valt_TT »
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Loggato
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Loggato
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Walt_TT |
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Luglio 22, 2009, 16:20:43 pm |
Visitatore, , posts |
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(cmq, di solito il rumore è causato dalle pastiglie, non dai dischi, il meccanico ha appurato che fossero i dischi? )
Mah...ancora mesi fa avevano provato con altre pasticche e 'sancito' fosse colpa dei DD, quindi ordinati in gar. e messi. Prima l'ho ritirata, provo a freddo su e giù e non si sente nulla.....ma ben a caldo fa un cigolio insopportabile che ritengo faccia anche un min. di attrito
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Loggato
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Walt_TT |
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Luglio 22, 2009, 16:24:34 pm |
Visitatore, , posts |
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Stupendo il pulmino VW!!!! E' del tipo che sta sotto di me. Ha una 126 rifatta a mò di General Lee, una 124 blu, una Bianchina panorama, 2 vespe 50 3M e altro sul genere. E' che il tipo sta proprio negli anni 60-70, vive come un figlio dei fiori....e a giudicare dai quotidiani che legge non lo qualifico molto affine alle mie inclinazioni . Il pullmino è bello, ben conservato.
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Loggato
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fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
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Luglio 22, 2009, 16:33:05 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
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E' del tipo che sta sotto di me. Ha una 126 rifatta a mò di General Lee, una 124 blu, una Bianchina panorama, 2 vespe 50 3M e altro sul genere. E' che il tipo sta proprio negli anni 60-70, vive come un figlio dei fiori....e a giudicare dai quotidiani che legge non lo qualifico molto affine alle mie inclinazioni . Il pullmino è bello, ben conservato. abiti sopra il mauring ?
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ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
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Loggato
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&re@ |
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Luglio 22, 2009, 16:57:00 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Visto che bellina? Spero non mi prenda troppo la mano, specie ad attingere al tuning DPM (depretto). Mi piacciono le decalcomanie dell'ala Honda sul serbatoio e Hornet sui fianchetti, poi parafanghetto e copricarter, poi puntale, tamponi paramotore, piega bassa, contamarce...
Il cupolino è carino. del portatarga non mi piace l'inclinazione di luce e catarifrangente, dovrebbero essere perpendicolari alla strada (per il CdS, ma anche esteticamente starebbero meglio IMHO). La roba di Depretto in genere la trovo troppo "barocca". È fatta molto bene, ma ha un genere troppo custom e poco racing per i miei gusti. Le decals non le ho presenti, così come parafango e copricarter (in carbonio ce ne sono tanti... in genere non sono male comunque). Il puntale in genere trovo che appesantisca la linea. I tamponi paramotore, IMHO sono piacevoli quelli della Rizoma. Il manubrio a piega bassa, estetica a parte, pare che aiuti molto nella guida sportiva. Il contamarce la trovo una spesa inutile... P.S. La spesa migliore che puoi fare su una Hornet, ma direi in genere su una Jap di serie, specie naked, è un bel kit sospensioni. « Ultima modifica: Luglio 22, 2009, 17:00:53 pm da &re@ »
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Loggato
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Walt_TT |
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Luglio 24, 2009, 10:10:43 am |
Visitatore, , posts |
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Sisi, bella, scattante ecc ecc.... Maaaaa.... piegare un po' di piu' no, ehh? In effetti (specialmente a destra, non so perchè vado giù meglio a sn), l'angolo di piega è 'migliorabile'. La precedente Hornet 900 aveva il battistrada più segnato, quasi fino al bordo, succedeva perchè andavo via con una banda di esagitati pistaioli e bene o male ne seguivo le orme, x quanto a debita distanza, ma sempre non ortodossa.... Con questa, più leggera e stabile, paradossalmente fatico a scendere oltre, come spesso dichiaro nei post. Qualche brivido freddo (leggi: ghiaino/errore di valutazione della curva/trovarsi un mezzo in senso contrario a 30 cm. dal tuo ginocchio in piena curva) mi sono serviti a segnare il limite. Ma ti dirò anche che dopo l'ultima uscita con amico su H600 '03, su e giù x i passi dolomitici, mi sono sentito rimproverare che sarà l'ultima volta con me..perchè lui alla vita ci tiene e bla bla sul tema.
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Loggato
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Walt_TT |
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Luglio 24, 2009, 10:18:05 am |
Visitatore, , posts |
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Il cupolino è carino. del portatarga non mi piace l'inclinazione di luce e catarifrangente, dovrebbero essere perpendicolari alla strada (per il CdS, ma anche esteticamente starebbero meglio IMHO).
La roba di Depretto in genere la trovo troppo "barocca". È fatta molto bene, ma ha un genere troppo custom e poco racing per i miei gusti. Le decals non le ho presenti, così come parafango e copricarter (in carbonio ce ne sono tanti... in genere non sono male comunque). Il puntale in genere trovo che appesantisca la linea. I tamponi paramotore, IMHO sono piacevoli quelli della Rizoma. Il manubrio a piega bassa, estetica a parte, pare che aiuti molto nella guida sportiva. Il contamarce la trovo una spesa inutile...
P.S. La spesa migliore che puoi fare su una Hornet, ma direi in genere su una Jap di serie, specie naked, è un bel kit sospensioni.
Guarda che non ho su la fuffa della H900, questa mutua quasi al 100% con la CBR 600 il reparto sosp. Depretto fa cose di qualità, ma sto prima a cambiar moto se vado ad attingere.... Il contamarce sulla mia trova numerosi gradimenti, specie con corona che accorcia i rapporti....sto sempre a cercar la 7a.... su Hornet.it trovi sezioni dedicate. Il catarifrangente mi tocca lasciarlo, x via della mannaia delle FdO. Io lo trovo + sportivo inclinato, l'ho cambiato apposta x eliminare l'effetto 'dindia' (in friulano tacchino, x via della silhouette post. ) Alla fine la lascerò così.
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Loggato
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Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
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Luglio 24, 2009, 10:50:15 am |
Utente standard, V12, 7078 posts |
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Bella... L'unica cosa che non riesco a digerire è il codino.... La de pretto fa accessori molto carini... dai portatarga, frecce, ai codini stessi con maniglioni più sportivi per la Hornet.. Ma..... basta spendere soldi in accessori.... mettili nel porcellino che romperai l'anno prossimo per la CB 1000 R...
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Loggato
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vatanen |
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Luglio 24, 2009, 10:51:43 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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In effetti (specialmente a destra, non so perchè vado giù meglio a sn), l'angolo di piega è 'migliorabile'. La precedente Hornet 900 aveva il battistrada più segnato, quasi fino al bordo, succedeva perchè andavo via con una banda di esagitati pistaioli e bene o male ne seguivo le orme, x quanto a debita distanza, ma sempre non ortodossa.... Con questa, più leggera e stabile, paradossalmente fatico a scendere oltre, come spesso dichiaro nei post. Qualche brivido freddo (leggi: ghiaino/errore di valutazione della curva/trovarsi un mezzo in senso contrario a 30 cm. dal tuo ginocchio in piena curva) mi sono serviti a segnare il limite. Ma ti dirò anche che dopo l'ultima uscita con amico su H600 '03, su e giù x i passi dolomitici, mi sono sentito rimproverare che sarà l'ultima volta con me..perchè lui alla vita ci tiene e bla bla sul tema. al bordo della gomma posteriore si arriva con qualunque moto moderna,e generalmente senza correre rischi eccessivi,semplicemente facendo le cose bene....al bordo davanti,si arriva solo se si è bravi e matti davvero in strada,è già raro in pista,con certe moto e gomme quasi impossibile perchè si cade prima.. « Ultima modifica: Luglio 24, 2009, 10:54:04 am da vatanen »
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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