|
1266 Visitatori + 0 Utenti = 1266
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 27, 2009, 11:07:14 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
le Ducati ufficiali che sbagliano clamorosamente la scelta delle gomme
Che figuraccia... dovrebbero stare una settimana con il capello da asino dietro la lavagna. Oggi per la vergona ho coperto gli adesivi della mia ducati Carino Dovizioso, era emozionatissimo ieri...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Luglio 27, 2009, 11:15:15 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Complice il tempo splendido di ieri mi sono completamente perso la giornata motoristica; sicuramente sono contento per Dovizioso, che ha finalmente dimostrato in condizioni difficili di essersi meritato la Honda ufficiale. Buona operazione anche per Rossi, mentre aumenterà l'incazzatura di Lorenzo: entrambi caduti, l'altro è riuscito comunque a portare a casa 11 punti, lui 0.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 27, 2009, 11:26:16 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
ho visto solo gara 2 della SBK, fischia se va l'Aprilia! ma Spies è veramente tostissimo da passare, si vedeva che Max ne aveva molto di più eppure non è riuscito a passare. In MotoGP è decisamente più facile (impressionante la differenza di accelerazione fra la Honda di Pedrosa e quella clienti che veniva regolarmente sverniciata in rettilineo...). Clamorosa la gaffe dei piloti Ducati Grande Dovi, vinceva anche se Rossi non cadeva ieri!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 27, 2009, 11:34:22 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Grande Dovi, vinceva anche se Rossi non cadeva ieri!!
Ci credo poco, e ci credeva poco anche Dovizioso, che a fine gara ha subito ammesso di essere riuscito a tenere quel ritmo proprio perche' aveva davanti Valentino.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
stella |
|
|
Luglio 27, 2009, 11:43:20 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Luglio 27, 2009, 15:00:01 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Comunque, scherzi a parte, mi sembrerebbe giusto che il mondiale SBK di quest'anno lo vincesse Spies, non Haga né tantomeno Fabrizio. Fra sfighe varie, dei tanti zeri in classifica ne ha almeno 4 non imputabili a lui, che potevano essere 4 vittorie... è decisamente il migliore della truppa delle derivate di serie...
Penso che Spies sia un gradino sopra tutti, se non avesse avuto un po' di sfiga... finiito benzina... rotto le leva della frizione (mi sembra).... caduto un paio di volte che era in testa.. e abbattuto dal "cialtrone" di fabrizio... avrebbe già un bel margine su tutti... Per il resto resto sempre basito da Tardozzi.. anche ieri ha detto: Peccato per fabrizio, poteva benissimo vincere in gara uno... Ma almeno un po' di pudore.... hai un pilota mediocre.. che fa un sacco di cappelle.. che vince solo perchè quello davanti finisce la benzina e vieni fuori con queste cazzate??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|