|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Luglio 30, 2009, 17:34:03 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Sono contento di averla presa 1 anno e mezzo fa...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Ravio |
Non ti curar di loro, ma accelera e sor..passa!!! |
|
Luglio 31, 2009, 07:30:47 am |
Utente standard, L4, 110 posts |
|
Pure io l'anno scorso... Proprio come quella che nell'ultima pubblicità salta... E' stupenda!!!!!
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Luglio 31, 2009, 12:59:15 pm |
|
Pure io l'anno scorso... Proprio come quella che nell'ultima pubblicità salta... E' stupenda!!!!!
Una curiosità Ravio...da quanto ho capito tu hai il MY 2008 giusto? sono migliorati i materiali interni? tipo tessuti e plastiche?
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Ravio |
|
Luglio 31, 2009, 17:33:56 pm |
|
Una curiosità Ravio...da quanto ho capito tu hai il MY 2008 giusto? sono migliorati i materiali interni? tipo tessuti e plastiche?
Sì ho il MY2008. Le plastiche interne sono rigide (a dire la verità quelle della mia Punto Star del 1999 erano più morbide...) ma ben accoppiate e ben fatte. I tessuti mi piacciono molto, sono di qualità, secondo me molto meglio di altre concorrenti. Consideriamo che la mia è una Sport, quindi un allestimento piuttosto ricco. Cmq sia preferisco sia gli interni che gli esterni della mia rispetto alla Evo.
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Luglio 31, 2009, 17:45:21 pm |
|
Sì ho il MY2008. Le plastiche interne sono rigide (a dire la verità quelle della mia Punto Star del 1999 erano più morbide...) ma ben accoppiate e ben fatte. I tessuti mi piacciono molto, sono di qualità, secondo me molto meglio di altre concorrenti. Consideriamo che la mia è una Sport, quindi un allestimento piuttosto ricco. Cmq sia preferisco sia gli interni che gli esterni della mia rispetto alla Evo.
Bene bene...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tommy |
|
|
Luglio 31, 2009, 21:25:59 pm |
Utente standard, V12, 1022 posts |
|
che cagata il frontale. pesino peggio della croma restyling...la fiat per i restyling sono incapaci..come la punto del 2003, e la nuova croma.. per gli interni secondo me hanno fatto un buon lavoro.
|
|
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Agosto 03, 2009, 11:06:21 am |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
è brutta....ma chi sa... La Bmw ha reso brutte gran parte delle sue auto ed ha superato, per questo motivo (!!!), Mercedes nelle vendite; L'Audi le ha incafonite con un mascherone stile "vecchia america" ed ha ottenuto un analogo successo... Capire ciò che vuole la gente non è per niente facile
|
|
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Agosto 03, 2009, 11:08:02 am |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
Oramai gli interni li fanno a casso, come vengono vengono (escluse le tedesche ovviamente)... Vanno bene sempre.. Gli interni della mia volvo s40 son nettamente piu' gradevoli di quelli della bmw serie 3... (almeno a mio parere) Però se parli delle auto piccole effettivamente l'ultima Polo mi è sembrata un gradino sopra rispetto a tutte le concorrenti. « Ultima modifica: Agosto 03, 2009, 11:11:08 am da quattroruotefan »
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 26, 2009, 15:50:19 pm |
Staff, V12, 89895 posts |
|
da www.quattroruote.it Forse non è così tragica come sembrava... una Grande 500 almeno davanti poi qualcuno contestava la nuova Polo ahahahahahahah
x lo meno ha un minimo di personalità
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Agosto 26, 2009, 16:08:42 pm |
|
Ma le luci diurne a led di cui leggo spesso in vari articoli sarebbero le comuni luci di posizione? e sono sufficienti quelle di giorno? io accendo pure le anabbaglianti...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Ravio |
|
Agosto 26, 2009, 16:10:16 pm |
|
Sono molto molto perplesso. Non capisco perchè avvicinarla alle linee della 500. Proprio ora che si cominciava a creare un minino di family-feeling. (Il 16 non è ancora uscito con il frontale simil-Bravo e già qui si cambia).
Aspettiamo di vederla dal vivo, ma per ora 100.000 volte meglio la mia MY2008.
|
|
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Agosto 28, 2009, 12:21:49 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
cambierà logo e nome dell'auto... non più Grande Punto, ma Punto Evo.
su quattrosole di settembre ci dovrebbero essere delle foto ufficiali...
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 28, 2009, 14:23:56 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
nella prima inquadratura sembra davvero uno schifo.....vedendo quelle più da lontano sembra meno tragica, bisogna vedere alla fine come esce, certo che quel fascione così davanti la rovina rispetto a quella attuale, una delle più belle linee di sempre nel suo segmento per i miei gusti.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
|