|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Ottobre 12, 2009, 17:59:14 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
No, la base è l'unica che è aumentata....le dynamic, emotion, sport a parità di motore costano uguale.
Sempre a colpire i più poveri Cmq...la Evo mi piace...ha dei bei colori e degli interni gradevoli...potevo aspettare un paio d'anni...mannaggia...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Evolution |
|
|
Ottobre 13, 2009, 22:26:55 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
L'altro giorno ho incrociato una bisarca con sopra ste punto evo...non le ho viste benissimo ma sembrano meglio che in foto (ma sempre peggio della Gpunto che va a sostituire, non ci sono cazzi...). In ogni caso quoto &%&$£$re@: Il baffo nero anteriore non lo trovo sgradevole, mi piace meno il fatto che la calandra sia quasi completamente chiusa (non mi piace in nessuna macchina...).
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Ottobre 15, 2009, 10:03:28 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Ma cosa è quella roba lì...un panda?
la panda è molto più bellla...questa è inguardabile!
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Ravio |
Non ti curar di loro, ma accelera e sor..passa!!! |
|
Ottobre 30, 2009, 19:25:31 pm |
Utente standard, L4, 110 posts |
|
Oggi ho visto una EVO bianca credo versione Active, ma con i cerchi in lega. Beh è incredibile come questa macchina sia completamente diversa da come appare in foto. Dal vivo è molto meglio, l'unica cosa che ancora devo abituarmi a vedere è la barra cromata accanto al logo Fiat.
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Ottobre 30, 2009, 19:26:50 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Oggi ho visto una EVO bianca credo versione Active, ma con i cerchi in lega. Beh è incredibile come questa macchina sia completamente diversa da come appare in foto. Dal vivo è molto meglio, l'unica cosa che ancora devo abituarmi a vedere è la barra cromata accanto al logo Fiat.
Vista anch'io blu elettrico e rossa..molto aggressiva...più della vecchia...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 30, 2009, 21:05:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
Vista oggi! Bhè ragazzi di una cattiveria unica. Era rossa coi cerchi in lega! CHe missile ragazzi!! Che spettacolo!! Stupenda!! La lancer EVo !!! ahhahahahahahahahahahahahahahah Un utilitaria proletaria è sempre un utilitaria anche se ci metti i cerchi da 19"!!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Novembre 03, 2009, 14:17:47 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
A quato pare la Punto Evo raccoglie tanti consensi. Leggendo Autoblog (che cita IlSole24Ore) si scopre che la nuova Fiat è stata ordinata in 35.000 esemplari dal...10 Ottobre. Cioè paticamente in 20 giorni hanno piazzato tante Evo quante Grande Punto si vendevano in Italia in tre mesi...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Novembre 05, 2009, 02:08:13 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
^^^
Si vede che chi doveva comprare ha, giustamente, atteso l'uscita del nuovo...
i giornalisti italiani sono molto svegli!
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Novembre 10, 2009, 20:25:31 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 11, 2009, 10:21:11 am |
Staff, V12, 28737 posts |
|
insomma alla fine non si sono bevuti il cervello?
Pare abbiano raccolto 35.000 ordini dal lancio. Mi sa che il cervello non se lo son bevuto mica...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 11, 2009, 10:27:27 am |
Staff, V12, 28737 posts |
|
Vabbè ci sarà stata parecchia gente che attendeva il nuovo... anche io avessi deciso di acquistare una GPunto avrei atteso la nuova... devi vedere a regime...
A sentire molti "esperti" non ne avrebbero dovuta vendere mezza......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
|