|
Homer |
|
|
Novembre 11, 2009, 10:36:41 am |
Staff, V12, 89894 posts |
|
Ieri al MMV in attesa di consegna c'erano
1 500 berlina 1 500C (la mia) 2 Sedici bianche 5 Punto Classic (tutte bianche, IMHO un'azienda) 1 Qubo base (di un'azienda, ritiravano anche una Delta nella zona lancia) 1 Punto Evo 2 Mito 2 Delta (una aziendale di cui sopra)
Sinceramente mi aspettavo di vedere più punto evo in consegna...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 11, 2009, 10:37:27 am |
Staff, V12, 28737 posts |
|
Se esteticamente non piace, uno che dovrebbe dire? Che poi ne vendono buon per loro... Non mi spiego come possano vendere le Mito perchè a ME non piace e continuo a dirlo... che poi ne vendano questo non sminuisce la mia "esperienza" (posto che ci sia) nel settore... si parla di estetica...
Ma che possa non piacere è pacifico, a me non piaceva la GPunto prima....è normale che un'auto possa piacere/non piacere. Ma in giro nel web c'erano commenti da fuori di melone....gente che augurava alla Fiat di fallire, che prevedeva impotenza difusa, gente che si flagellava per la "rovina di un capolavoro" (ellapeppa, manco avessero messo i baffi alla gioconda...)..ecc ecc. Quando alla fine, in questo segmento, a meno che non sia proprio un cesso l'auto, se il prezzo è consono, la gente compra senza patemi....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
|
Novembre 11, 2009, 11:09:37 am |
|
beh... vabbè... ma se te vai a prendere i commenti degli svitati... al manicomio c'è gente che asserisce di essere napoleone...
Dalla quantità dei commenti svitati si vede che gli ospedali psichiatrici hanno tutti fastweb Oramai mi son fatto l'idea che la Fiat legga i forum.......per poi fare esattamente il contrario. Visto che si predicava morte e distruzione anche per Panda e 500.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Evolution |
|
|
Novembre 11, 2009, 11:14:14 am |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Vabbè non si sono ovviamente bevuti il cervello, però per me un peggioramento c'è stato, almeno davanti, dietro non sono ancora riuscito a vederla. Se ne venderanno quanto e più di prima tanto meglio...
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Novembre 11, 2009, 11:19:32 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Oramai mi son fatto l'idea che la Fiat legga i forum.......per poi fare esattamente il contrario. Visto che si predicava morte e distruzione anche per Panda e 500..... La prima affermazione è tanto più vera quando si guarda alle meraviglie dell'"alto di gamma fiat", e dell'intera gamma alfa/lancia... PEr il resto, onestamente non ricordo strali e maledizioni per 500.... panda in foto era oggettivamente strana... non che dal vivo sia 'st esempio d'arte moderna, ma regge bene il ruolo assegnatole e con le variazioni estetiche delle 4x4, tutto sommato, diventa simpatica ancor di più...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Novembre 11, 2009, 11:31:36 am |
|
PEr il resto, onestamente non ricordo strali e maledizioni per 500.... panda in foto era oggettivamente strana... non che dal vivo sia 'st esempio d'arte moderna, ma regge bene il ruolo assegnatole e con le variazioni estetiche delle 4x4, tutto sommato, diventa simpatica ancor di più...
Di 500 si criticava: - è troppo cara per essere una Panda agghindata mentre la vecchia era economica - è troppo piccola - è troppo panettosa, quindi brutta - interni scarsi (giudicati da un muletto ). E si diceva che le varie Twingo-C1-Aygo-107-Fox (!) ne avrebbero fatto un sol boccone. Di Panda si diceva - è troppo cara rispetto alla vecchia - è solo 5p - troppo lussuosa rispetto alla vecchia - è brutta E si diceva che le varie Agila, Lupo, 106, Twingo l'avrebbero massacrata senza pietà. Credo che sia superfluo dire come sono andate le cose Soprattutto per Panda...imho l'estetica è azzecatissima...non finirà al MoMa ma è pratica, ma soprattutto è gradevole e semplice. Quello che basta per farsi accettare dal pubblico, che raramente cerca estetica di grido, ma estetica che non faccia schifo e che non stufi subito
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Novembre 11, 2009, 11:41:33 am |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Mi sono pentito di non aver preso una Panda 1.1
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Novembre 11, 2009, 11:42:45 am |
|
A me pare che le mie opinioni, e quelle anche di molti altri, fossero invece positive sia su 500 che su Panda. Ricordo, in particolare, che affermavo che 500 potesse essere "simile" a Mini, nel senso di vettura trendy e costosa nel proprio segmento (in segmenti diversi).
Non parlo di qua dentro, ma più in generale nel web. Dove noi siamo solo una piccola goccia nel mare
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Novembre 11, 2009, 11:46:20 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Ah, ma te continui a far riferimento ai vari napoleoni in giro per i fora... I commenti sulla 500 erano evidentemente fuori luogo... Io l'avrei fatta ancor più "premium" (e continuo a pensarlo)...il resto, vabbè... se è piuccola la 500 la mini cos'è uno scherzo? panettosa e brutta... beh... son gusti... e anche a diversi "uomini della strada", soprattutto il posteriore non fa impazzire (neanche a me a dire il vero)... gli interni... beh, diciamo che gli interni porta si perdono parecchio rispeto alla plancia... per il resto... tutte fantasie malate... soprattutto il confronto con i competitors... basta guardare i listini per rendersene conto... ma, d'altronde, se uno è un ultrà, ti dirà anche che... non so... una enzo è spartana... che ne so... qualsiasi cosa... è solo questione di fantasia... Panda: anche io la trovo costosa (come la concorrenza d'altronde)... ma se ne riescono a vendere... buon per loro!!! Il troppo lussuosa fa il paio col prezzo... ma ormai la gente non è più pronta a salire su di una vecchia panda... e i produttori si devono adeguare al mercato (che loro hanno avuto interesse a sostenere) salvo trovarsi con le dita nel cassetto e chiedere aiuto alla mamma (stato) quando si trovano con le pacche a bagno maria... Quindi, Sì è eccessivamente rifinita/dotata e quindi costosa... in tempi normali è uyna cosa buona, in tempi di crisi no... Il brutta... beh, anche io in foto la trovavo un cessetto... ad onore del vero... dal vivo mi ci sono dovuto abituare, adesso, come detto, la trovo un buon esempio di "design funzionale"... ma niente di più... E' solo 5p... napoleone...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Novembre 11, 2009, 12:04:37 pm |
|
Esatto....ironizzavo che se la Fiat dovesse ascoltare TUTTI i commenti degli utenti che ho sentito in anni di frequentazione dei fora verrebbe fuori questa
|
|
|
|
|
|