|
1226 Visitatori + 0 Utenti = 1226
|
|
Homer |
|
|
Luglio 28, 2009, 19:14:36 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
gazie a tutti (anche a quelli che seguiranno). purtroppo sono stati entrambi portati via da questi maledetti tumori... spero proprio che si trovi una cura e si cominci a morire di vecchiaia!!!
la differenza è solo che una volta certi tumori non venivano neanche diagnosticati e si pensava che gli anziani morissero di vecchiaia...invece chi lo sa?! un abbraccio virtuale!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Luglio 28, 2009, 19:21:42 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
gazie a tutti (anche a quelli che seguiranno). purtroppo sono stati entrambi portati via da questi maledetti tumori... spero proprio che si trovi una cura e si cominci a morire di vecchiaia!!!
Condoglianze anche da parte mia; purtroppo posso dire che ti capisco.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Luglio 28, 2009, 19:42:30 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Condoglianze Marco.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Luglio 28, 2009, 20:18:13 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
Io la trovo stupenda ! Te l'appoggio (ma non spingo) Davvero la trovo una delle piu' belle degli ultimi 20 anni. Proprio vero che de gustibus et coloribus non est disputandum ....
|
|
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Luglio 28, 2009, 20:20:24 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
Sentite condoglianze anche da me
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 28, 2009, 22:09:41 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Dopo mesi di lavoro finalmente tutti la potete vedere anche se sarebbe da provare piuttosto che guardare; è un giocattolo fin troppo facile da guidare ma che ti proietta a velocità in curva molto elevate....molta attenzione ai futuri proprietari gabri, com è il salto dell'handling di nardò? a che velocità ci si stacca da terra?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 28, 2009, 22:14:00 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
la differenza è solo che una volta certi tumori non venivano neanche diagnosticati e si pensava che gli anziani morissero di vecchiaia...invece chi lo sa?! un abbraccio virtuale!
è verissimo, ci ho pensato molte volte anche io, è un po' come il PM10 che fino a che non lo misuravi non esisteva
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 28, 2009, 22:15:15 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Dopo mesi di lavoro finalmente tutti la potete vedere anche se sarebbe da provare piuttosto che guardare; è un giocattolo fin troppo facile da guidare ma che ti proietta a velocità in curva molto elevate....molta attenzione ai futuri proprietari devo dire che sono anni che una Ferrari non mi faceva "prudere" così... che sia tamarro dentro? se organizzate un test drive per i pistoniani fammelo sapere
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Luglio 29, 2009, 08:58:53 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Kaiser, se vuoi "stralcia" questa parte per non inquinare "troppo" il tread
Mi spiace, sono eventi traumatici difficili da superare. Il dolore per un genitore perso, poi, credo non sia consolabile in alcun modo, forse soltanto attenuabile con la costante ricerca dei bei momenti comuni. Condoglianze
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Luglio 29, 2009, 10:09:16 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
scrivo di nuovo dopo quasi 2 settimane di pausa
MRC, condoglianze ed un abbraccio... spero tu possa riprenderti quanto prima...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 29, 2009, 13:25:30 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Vero, non ci avevo fatto caso....a me i tripli scarichi fanno cagare comunque ma sulla F40 devo dire che non stanno male, credo perchè non sono tutti e tre uguali e la forma complessiva risulta molto snellita... Verissimo...non se ne può più, se ne sentono dire troppi ultimamente (anche i miei nonni tra l'altro)...condoglianze mrc... nella F40,il terzo scarico era in realtà lo sfogo della wastegate.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
|