|
1254 Visitatori + 0 Utenti = 1254
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Luglio 29, 2009, 18:27:29 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Condoglianze a MRC. Questa Ferrari mi intriga molto, Mi sorprende che tutti si cocentrino solo sull'estetica quando la meccanica sembra davvero notevole e senza paragoni. L'estetica: davanti e di lato mi convince, dietro no. Apprezzo le novità nell'abitacolo solo se garantiscono progressi nell'ergonomia. In conclusione: macchina molto interessante, piuttosto innovativa, peccato per il nome "Italia": se lo potevano evitare.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Motesto |
|
|
Luglio 29, 2009, 18:41:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
Condoglianze a MRC. Questa Ferrari mi intriga molto, Mi sorprende che tutti si cocentrino solo sull'estetica quando la meccanica sembra davvero notevole e senza paragoni. L'estetica: davanti e di lato mi convince, dietro no. Apprezzo le novità nell'abitacolo solo se garantiscono progressi nell'ergonomia. In conclusione: macchina molto interessante, piuttosto innovativa, peccato per il nome "Italia": se lo potevano evitare.
la meccanica sarà valuta quando ci saranno dei test a riguardo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Luglio 29, 2009, 18:46:37 pm |
|
la meccanica sarà valuta quando ci saranno dei test a riguardo.
A me i dati già sembrano degni di nota e commento. Ad esempio riguardo sia il propulsore (dopo che BMW M ha deciso di abbandonare gli alti regimi il Ferrari non avrà paragoni), e il cambio. Credo già meritevoli di commenti.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Motesto |
|
|
Luglio 29, 2009, 18:54:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
A me i dati già sembrano degni di nota e commento. Ad esempio riguardo sia il propulsore (dopo che BMW M ha deciso di abbandonare gli alti regimi il Ferrari non avrà paragoni), e il cambio. Credo già meritevoli di commenti.
SUl cambio è il getrag ottimo solito credo modificato via software. Sul propulsore vedremo quando si avranno anche altri dettagli, per lo più costruttivi, e vedremo se i mirabolanti dati si rifletteranno sulle prestazioni.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Luglio 29, 2009, 18:57:31 pm |
|
SUl cambio è il getrag ottimo solito credo modificato via software.
Sul propulsore vedremo quando si avranno anche altri dettagli, per lo più costruttivi, e vedremo se i mirabolanti dati si rifletteranno sulle prestazioni.
si parla di un dppia frizione con passaggi di marcia più veloci del robotizzato monofrizione F1. Non mi pare ordinario.
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Luglio 29, 2009, 19:02:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
si parla di un dppia frizione con passaggi di marcia più veloci del robotizzato monofrizione F1. Non mi pare ordinario.
è quello che già monta la california.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Luglio 29, 2009, 19:03:56 pm |
|
è quello che già monta la california.
non è così veloce, e, se permetti, di doppia frizione non fulminei in giro se ne fanno da anni. La velocità di innesto è una grossa novità.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 29, 2009, 19:39:13 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
A sto giro concordo col Dogui... appena uscirà qualcosa di più tangibile.... Beh, cos'e' sta storia ? Da quando abbiamo bisogno di dati tangibili per sparare sentenze ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Luglio 29, 2009, 19:41:07 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
^^^ rotfl... vabbè, ma almeno un gancio per dire due cazzate...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 29, 2009, 20:40:56 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Comunque sulla tecnica nessuno di noi si è espresso perché sappiamo già che sarà al top...con ferrari andiamo sulla fiducia
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 29, 2009, 22:58:42 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Giusto per darvi un'idea sulle prestazioni pure dalle prove che abbiamo fatto la 997 GT2 in accelerazione va meno, fate i vostri calcoli Beh ha anche 40CV in meno...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Luglio 30, 2009, 17:38:37 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Una piccola Enzo nelle linee...mi piace...l'avrei chiamata Dino...sarebbe stato più romantico...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
|